Zip Zip, la nuova serie animata e comica in onda su Disney XD

La nuova serie animata e comedy Zip Zip approda su Disney XD.

Se i bimbi di casa amano le serie animate con gli animali come protagonisti, vi segnalo la nuova serie comica prodotta in Francia dal titolo Zip Zip, creata da Aurore Damant e composta da 52 episodi di 13 minuti ciascuno.

Nella serie in onda su Disney XD, dal lunedì al venerdi alle 19.55, si racconta di quattro animali selvatici i quali, stanchi della vita scomoda del bosco, decidono di trasferirsi in città.

La volpe Washington, il cinghiale Sam, la cinghialetta Eugenie sorella minore di Sam, e Suzie il merlo sono stanchi di vivere nel luogo dove sono nati. Vorrebbero vivere nelle comodità, e il bosco non fa più per loro. Solo la vita domestica è nei loro pensieri. Per cui si lanciano in una nuova avventura!

zip zip disney

Per non rivelare la loro natura selvatica, cercano di farsi passare per animali comuni con tanto di costume provvisto di chiusura lampo: la volpe si traveste da cane, il cinghiale da gatto, la sorella Eugenie da coniglietta e l'uccello da canarino. Con questa nuova identità hanno bussato alla porta dei signori Livingstone, una giovane coppia senza figli che li ha accolti in casa con grande generosità.

Sulla loro strada incontreranno altri personaggi, e la gatta domestica Victoria che detta legge nel proprio "regno" la quale parteciperà attivamente alla vita dei protagonisti.

Come non apprezzare le agiatezze della vita in casa e del comodo salotto: riusciranno a vincere i loro istinti "selvatici" e nascondere il segreto? Saranno protagonisti di gag esilaranti e missioni avventurose in quanto sarà proprio dura mantenere in piedi la propria identità fittizia.

zip-zip.png

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail