Home Temptation Island Temptation Island, seconda puntata: Salvatore e Teresa lasciano il programma, bacio Aurora-Giorgio

Temptation Island, seconda puntata: Salvatore e Teresa lasciano il programma, bacio Aurora-Giorgio

Seconda puntata del docu-reality estivo di Canale 5, in onda giovedì 2 luglio: ecco cosa è successo, fotogallery.

pubblicato 2 Luglio 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:44

  • 21.15

    Riepilogo della puntata precedente, come evolverà la situazione tra le coppie?

  • 21.22

    Salvatore prova a scappare dal villaggio, la redazione lo insegue… ma lui inciampa su un tronco e rallenta la fuga. Dopo essersi calmato rientra nei ranghi con gli altri fidanzati: “E’ stato un momento di rabbia, mi è mancato il terreno sotto i piedi, dentro di me è scattato qualcosa, volevo andare nell’altro villaggio, ho iniziato a gridare e piangere ma non sono riuscito a entrare, poi mi sono calmato”. Psicodramma finito.

  • 21.25

    Festa lounge nel villaggio delle fidanzate: si balla e si beve… Alessandra chiacchiera con un single: “Tu sei libero, io no”.

  • 21.26

    Teresa è sempre malinconica, intanto in alto a destra compare l’avviso che la prossima puntata andrà in onda martedì 7 luglio, cambio di collocazione settimanale.

  • 21.27

    Aurora e Giorgio raccontano agli altri della loro precedente conoscenza prima del programma. Dario rimane nel villaggio perché nessuna single tentatrice lo invita ad uscire, gli altri fidanzati escono. E siamo al 5° giorno…

  • 21.30

    Aurora e Giorgio a cavallo e poi a passeggio in spiaggia. I due, poi, a cena insieme e lei sembra sempre più rapita… ha proprio dimenticato di essere fidanzata. Il povero Gianmarco si dondola ed è triste…

  • 21.33

    Isabella e il tentatore Emiliano si rilassano in vasca e poi mentre vengono massaggiati. Mauro, invece, esce con la single Marta e ammette in confessionale che lei “è una bellissima ragazza”. Lei pensa di piacergli.

  • 21.34

    Emanuele esce con la single Rossana. C’è molta complicità… ma solo negli sport estremi. Alessandra, invece, fa ginnastica con il single Andrea. E sembra molto rilassata.

  • 21.36

    E’ arrivato il 6° giorno e si avvicina il secondo falò. Primo filmato per Gianmarco: vede Aurora a cui si avvinghia Giorgio che le propone di fare l’amore. I due si addormentano insieme all’aperto sotto la coperta. Il single, poi, le regala una collanina e la fa divertire. Il fidanzato è decisamente contrariato: “Sono deluso, amareggiato dal comportamento di Aurora, sta avendo atteggiamenti che mancano di rispetto a me come persona, sembra che non abbia un fidanzato che la ama e dà la sua vita per lei”.

  • 21.42

    Ma non finisce qui… secondo rvm per Gianmarco che guarda i due molto intimi a cena. Lei dice al tentatore: “E’ lui (Gianmarco) che deve svegliarsi”. Il single le dice: “Tra poco ti trasferirai a Parma con me”. E il giorno dopo i due si confidano nei rispettivi villaggi e sembrano contenti di quello che sta nascendo…

  • 21.52

    Gianmarco non ce l’ha con il tentatore ma con la fidanzata.

  • 21.53

    Teresa è sempre assente nel villaggio, non interagisce con gli altri e rimane da sola nel letto. Salvatore la guarda ed è sollevato: “Sono contento per lei, è una signora, mentre i ragazzi si prendono troppa confidenza e non stanno al loro posto. Non ho più lacrime per emozionarmi, ho dato tanto a quest’esperienza, inizia a starmi stretto questo gioco”.

  • 21.55

    Filmato “innocuo” per Amedeo che nota Alessia chiacchierare semplicemente con un single e rivela di non essere mai stata innamorata prima di Amedeo. “Speriamo che sia la volta buona”, dice lei. Amedeo la vede diversa rispetto a quando è entrata: “Mi hanno dato un po’ di fastidio le parole dette”.

  • 21.58

    Nessun filmato per Dario. Mario, invece, guarda Isabella nelle uscite con Emiliano che la riempie di complimenti. E lei cerca il contatto fisico con il tentatore che non se lo lascia dire due volte. Mario non accetta che lei per l’ennesima volta si sia lamentata della mancata vacanza prima del programma.

  • 22.01

    Alessandra legata al single Andrea per gli esercizi fisici, Emanuele osserva e non apprezza i contatti tra i due: “Proprio lui mi stava sui cogli*ni, proprio quello ha beccato, non sono tranquillo”.

  • 22.04

    Falò anche per le fidanzate. Si parte con Isabella che vede Mario ballare e fare esercizi con Marta, la quale sta bene con un uomo più grande di lei. E lui non disdegna e la invita a Pavia… Lei rilancia per Napoli. Lui le chiede se vorrebbe figli. Lei critica Isabella che è alterata: “Questa è matta, non mi conosce e non mi può giudicare, finalmente ho visto la verità, per me lui può anche andare, non mi è piaciuto come la guardava e cosa diceva, l’ha invitata a casa e le ha parlato di figli! Meglio lasciarlo prima che dopo”.

  • 22.10

    Nessun filmato per Aurora. Teresa, invece, guarda Salvatore steso a letto mentre abbraccia il loro peluche e piange: “Fa le stesse cose che faccio io, vederlo così mi fa stare ancora più male, lui ha bisogno di me come io di lui”.

  • 22.12

    Claudia osserva Dario che parla esclusivamente di cibo ed esercizi fisici… del resto è un personal trainer. Bisciglia: “Temevi di essere fidanzata con un sex symbol, invece stai con un dietologo!”.

  • 22.15

    Alessandra guarda Emanuele mentre si arrampica con Rossana. Nulla di pericoloso anche se la tentatrice parla di complicità e lo vede frenato dalle telecamere e dalla fidanzata. Alessandra non è tranquilla perché “lui è predisposto alla conoscenza e al dialogo, io no, questo mi spaventa un sacco, provo dolore”.

  • 22.18

    Alessia è convinta che ci sia più di un filmato di Amedeo… E lo guarda mentre chiacchiera con Fabiola e la definisce “bella e intelligente”. “Magari in futuro potresti interessarmi”, le dice lui. “Che schifo mi fa”, è il commento di Alessia mentre li vede vicini in acqua. E aggiunge: “Non lo capisco, non so se finge, lei è molto convinta che lui possa provare qualcosa e che stia frenando perché è fidanzato, devo capire se è giusto che lo aspetti o meno”.

  • 22.25

    Fidanzati e fidanzate tornano nei villaggi. Gianmarco è deluso, Aurora pensa contemporaneamente al fidanzato e al tentatore, Alessandra piange, Isabella e Mauro sono dubbiosi sul loro rapporto, Amedeo è destabilizzato mentre Alessia è preoccupata.

  • 22.30

    E’ il 7° giorno e Gianmarco si commuove mentre ascolta El mismo sol che le ricorda la fidanzata.

  • 22.31

    Nuovo contatto tra Aurora e Giorgio. Alessandra si confida con il single Andrea che a sua volta si lamenta per i massaggi che ha ricevuto la sua fidanzata.

  • 22.32

    Salvatore e Teresa continuano a “vegetare”. Isabella si lamenta di Mauro con un tentatore.

  • 22.35

    La produzione organizza un falò speciale per Salvatore e Teresa… Ognuno/a dei due vede il filmato dell’altro/a, lei piange alle parole di lui (“Mi manca il contatto fisico”), lui è in lacrime per frasi di lei (“Con te dimentico tutte le sofferenze, qui non mi sento più protetta”).

  • 22.45

    Salvatore vuole lasciare il programma: “Non ha più senso stare qua”. Anche lei vuole abbracciarlo: “Voglio stare con te per tutta la vita, sposarti, avere dei figli”. Lui nuota vestito per raggiungerla dall’altra parte della piscina, l’abbraccia, la bacia. E’ happy end per la coppia che abbandona il programma con netto anticipo.

  • 22.50

    Mauro si apparta con Marta ma le dice che vuole condividere il futuro con Isabella. E lei fugge in camera, lui la insegue e prova a chiarire. Ma non si capisce lui cosa voglia… e soprattutto chi.

  • 22.55

    E’ il compleanno di Alessandra, lei ed Emanuele sono tristi perché non potranno festeggiarlo insieme. Gianmarco parla con Fabiola ed è convinto che Aurora lo stia stuzzicando per farlo smuovere.

  • 22.56

    Aurora e Giorgio si addormentano insieme all’aperto. Arriva l’8° giorno… Emanuele scrive un messaggio con le foglie per la “festeggiata” Alessandra ma lei non potrà leggerlo.

  • 22.58

    Arriva il 9° giorno. Mauro brinda con Marta in piscina al coperto. E le dice: “Non mi sei indifferente, c’è un’attrazione”. E lei sembra apprezzare.

  • 23.02

    Alessia esce con il single Fabio che considera “una bella persona”. Amedeo viene convocato nel pinnettu e ascolta lo sfogo della fidanzata con le altre ragazze. Per lui è un brutto colpo.

  • 23.12

    Giorgio organizza una nuova uscita a sorpresa con Aurora e la porta in un negozio di tessuti, ambiente che a lei piace molto… così come le continue attenzioni del single. Frase “forte” di lei: “In una settimana mi hai dato ciò che lui non mi ha dato per 8 mesi”. E il tentatore le regala una collana dal forte valore affettivo.

  • 23.18

    Dopo il 10° giorno arriva il momento del terzo falò. Amedeo vede il gran feeling tra Alessia e Fabio e commenta: “In certi momenti lei mi manca, in altri no”.

  • 23.21

    Filmato per Gianmarco: Aurora e Giorgio sembrano ormai una coppia. E il ragazzo sbotta: “Ringrazio il programma, mi sono reso conto della persona che ho accanto, prenderò una decisione importante per la mia vita, sono parole di rabbia…”.

  • 23.29

    Bisciglia dice a Gianmarco: “Sapevi che Giorgio seguiva Aurora su Facebook e commentava le sue foto?”. Lui: “Sì”. E per il ragazzo ci sono altri 3 filmati! Ma lui può vederne solo uno, deve decidere quale. Preferisce guardare l’appuntamento tra i due.

  • 23.40

    La situazione per Gianmarco sta precipitando, la fidanzata e il tentatore sono sempre più vicini… I due si danno la buonanotte ma lui (su invito di lei) la raggiunge in camera e le dà un bacio vicino le labbra. Fine della puntata, la terza andrà in onda martedì 7.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata

Temptation Island torna stasera, giovedì 2 luglio, dalle 21.15 su Canale 5 con la seconda puntata. Il programma è prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, le coppie di fidanzati e i single tentatori

A Temptation Island sei coppie, tutte non sposate e senza figli, decidono di mettere in gioco la loro relazione, vivendo separate per 21 giorni all’interno di un relais in Sardegna.

Le ragioni per le quali le sei coppie hanno scelto di avventurarsi in questo viaggio sono le seguenti: voler verificare la forza della propria relazione e la felicità nella loro vita di coppia. Questi 21 giorni saranno l’occasione per conoscere meglio loro stessi, il modo di relazionarsi con gli altri e di ripensare ai limiti o alla forza delle loro relazioni.

Gli uomini soggiorneranno con dodici giovani donne single e altrettanto faranno le sei donne fidanzate che vivranno il loro periodo di distacco dai propri partner insieme a dodici uomini single.

Le coppie protagoniste di quest’edizione sono:

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (coppia che si è formata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne);
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (l’altra coppia che è nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne);
Mauro Donà e Isabella Falasconi (coppia che si è formata durante la versione Over di Uomini e Donne);
Dario Loda e Claudia Merli;
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis;
Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Alcuni dei tentatori di quest’edizione, invece, sono Giorgio Nehme, Fabio La Notte, Pietro Tagliaferri, Andrea Zolli, Massimo Ferranti, Federico Michel, Nicolò Giuseppe, Emiliano De Cesaris, Riccardo Saraca, Roberta Festa, Emily Tamburrino, Chiara Napoli, Laura Cafiso, Fabiola Cimminella, Valeria Ancona, Martina Latini e Marinella Rusnaciuc.

Temptation Island, anticipazioni della seconda puntata

Come andrà a finire la fuga di Salvatore dal villaggio fidanzati e quali inaspettati sviluppi avrà la sua storia d’amore con Teresa? Nel promo lui piange e nuota vestito… Dopo aver lasciato in profonda crisi la coppia formata da Aurora e Gianmarco si capirà se l’amicizia tra lei e il single Giorgio si evolverà in qualcosa di più profondo. La forte curiosità dimostrata da Mauro nei confronti della single Marta sarà motivo di allarme per la sua fidanzata Isabella o il loro rapporto procederà senza turbamenti all’interno di questa esperienza? Mentre alcuni protagonisti riflettono sui comportamenti dei rispettivi partner Emanuele e Alessandra vivranno entrambi un momento di forte nostalgia.Tanti i sentimenti che saranno messi in gioco durante questo secondo appuntamento di fronte ad un inatteso e coinvolgente Falò.

Temptation Island, dove seguirlo

La seconda puntata della seconda edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.15.

Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island, second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.15.


Temptation Island