Home Amadeus Amadeus condurrà la Partita del cuore 2015 su Rai1 con Max Giusti, Pupo e Claudio Lippi

Amadeus condurrà la Partita del cuore 2015 su Rai1 con Max Giusti, Pupo e Claudio Lippi

Un fantastico quartetto per la diretta di martedì sera dallo Juventus Stadium di Torino

di Hit
pubblicato 31 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

L’appuntamento immancabile di ogni anno è in questo periodo con la Partita del cuore, che quest’anno avrà come palcoscenico lo stadio della squadra campione d’Italia (e speriamo presto di qualcos’altro, finger crossed) ovvero lo Juventus Stadium di Torino. In campo martedì 2 giugno la Nazionale Cantanti contro i Campioni della Ricerca. Quest’anno l’evento avrà come beneficiari Telethon e la Fondazione per la ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo.

Nella nazionale cantanti dovrebbero essere presenti, fra gli altri i ragazzi del Volo, reduci dal terzo posto all’Eurofestival di Vienna, ma con loro ci saranno anche Lorenzo Fragola, Moreno e moltissimi altri. Nella compagine dei Campioni della Ricerca dovrebbero esserci l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri, il campione dei bianconeri freschi vincitori anche della Coppa Italia Carlitos Tevez ed il suo Presidente Andrea Agnelli, quindi John Elkann e sempre dalla Juve in arrivo anche Pavel Nedved.

Il sapore Juventino di questa squadra verrà ulteriormente garantito dall’arrivo di Alessandro Del Piero, mentre per quel che riguarda il mondo dello spettacolo si fa il nome di Marco Bocci, Liam Gallagher e Massimo Giletti. Alla conduzione di questa importante serata Rai ci sarà il neo conduttore del preserale di Rai1 con Reazione a catena ovvero Amadeus. Al suo fianco ci saranno Max Giusti, Pupo e Claudio Lippi in un inedito quartetto.

L’appuntamento dunque per questa specialissima serata di spettacolo & solidarietà è per martedì 2 giugno dalle ore 21:15 in diretta dallo Juventus Stadium di Torino per la Partita del Cuore 2015.

Amadeus