I consigli di TvBlog
Home Notizie Segreti e delitti torna su Canale 5 da venerdì 12 giugno

Segreti e delitti torna su Canale 5 da venerdì 12 giugno

Domani si chiude la stagione per Quarto Grado, ma Gianluigi Nuzzi torna tra due venerdì con una nuova edizione di Segreti e delitti.

pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:22

Dopo il fortunato esperimento dell’estate scorsa con Segreti e delitti, che andò in onda dal 6 giugno al 18 luglio, Gianluigi Nuzzi fa il bis e torna alla conduzione del programma di giornalismo investigativo di Videonews, curato da Siria Magri, a partire dal prossimo 12 giugno in prima serata.

Se la stagione in corso di Quarto Grado, quindi, si conclude domani sera su Rete 4, gli amanti del genere dovranno attendere solo due settimane per ritrovare in onda, però su Canale 5, Nuzzi alle prese con i grandi casi irrisolti della cronaca di ieri e di oggi.

Ancora non è dato sapere il numero preciso delle puntate che andranno in onda ma, se la trasmissione incontrerà il gusto del pubblico, c’è da immaginare che si prolungherà fino a metà luglio, come era accaduto lo scorso anno. Alle quattro puntate inizialmente previste allora, infatti, se ne erano andate ad aggiungere poi altre tre.

segretiedelitti

Gianluigi Nuzzi, forte della crescita costante degli ascolti di Quarto Grado da quando c’è lui alla conduzione, ‘trasferisce’ quindi ancora una volta il suo parterre di ospiti sulla rete ammiraglia, per aggiornare il pubblico sui casi di cronaca nera del nostro Paese.

Scopriremo dopo la prima puntata se questa nuova sfida della squadra capitanata da Siria Magri potrà dirsi vinta, sia dal punto di vista dello share (in un periodo, quello estivo, in cui gli ascolti hanno un calo fisiologico), ma soprattutto quanto alle storie scelte e al modo in cui verranno affrontate.