Home Tv Talk Tv Talk ore 9 e Blogo – Fai una domanda a Massimo Bernardini

Tv Talk ore 9 e Blogo – Fai una domanda a Massimo Bernardini

Tv Talk ore 9: nell’ultima puntata saranno ospiti Alessandra Comazzi, Piero Degli Antoni, Aldo Vitali, Alberto Puliafito, Alessandra Menzani, Beatrice Dondi e Maria Pia Ammirati.

pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:22

Sabato 30 maggio su Rai 3, alle ore 9, andrà in onda la trentunesima puntata stagionale di Tv Talk (l’ultima che, dato il nuovo orario, si chiama TvTalk ore 9), il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a … Massimo Bernardini: il conduttore di TV Talk e Il tempo e la storia, parlerà delle sue trasmissioni, illustrerà i suoi progetti futuri e, questa volta, esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

Questa puntata sarà uno speciale di bilancio dell’anno televisivo. La prima parte del programma si aprirà con una riflessione sulla situazione dell’informazione televisiva italiana, poi si occuperà della crisi del talk politico. La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà: di tracciare un bilancio sui risultati dei talent show; di analizzare le linee di tendenza della fiction; di approfondire il fenomeno Il segreto. Non mancherà, infine, la rubrica Tv Stalker (due vip sono costretti a guardare un programma tv assieme fino alla fine).

Gli ospiti di questa puntata presenti in studio sono: la giornalista critica televisiva de La Stampa Alessandra Comazzi, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, lo scrittore Piero Degli Antoni, il direttore responsabile di Blogo Alberto Puliafito, la giornalista di Libero Alessandra Menzani, la giornalista dell’Espresso Beatrice Dondi e la direttrice Teche Rai Maria Pia Ammirati.

Tv Talk