I consigli di TvBlog
Home Notizie Chuck e Jenny all’ospedale

Chuck e Jenny all’ospedale

Questa settimana ben due celebrita’ protagoniste di altrettante serie tv sono finite in ospedale per motivi diversi. Per fortuna per entrambi ora il pericolo e’ scampato.Zachary Levi, protagonista del telefilm Chuck e’ stato dimesso dall’ospedale dopo che sono stati applicati dei punti di sutura a una ferita alla testa che si e’ procurato sul set,

di corbetz
1 Novembre 2008 13:00



Questa settimana ben due celebrita’ protagoniste di altrettante serie tv sono finite in ospedale per motivi diversi. Per fortuna per entrambi ora il pericolo e’ scampato.

Zachary Levi, protagonista del telefilm Chuck e’ stato dimesso dall’ospedale dopo che sono stati applicati dei punti di sutura a una ferita alla testa che si e’ procurato sul set, scivolando durante le riprese e sbattendo violentemente la testa contro una telecamera. La lacerazione era talmente grande da allarmare l’intera troupe che ha portato subito Zachary al pronto soccorso piu’ vicino. Da gran lavoratore quale e’, Zachary ha pero’ rifiutato di onorare il riposo prescritto dal suo medico ed e’ tornato poco dopo sul set per completare le riprese del prossimo episodio. The Show Must Go On !

La giovane attrice Taylor Momsen che interpreta Jenny Humphrey nel telefilm Gossip Girl e’ stata invece ricoverata in ospedale a causa di una seria infezione alla gola. I medici che l’hanno avuta in cura hanno definito seria questa infezione, in grado di mettere a rischio la sua vita, ma hanno anche spiegato che questa malattia non e’ del tutto insolita nei teenager. La quindicenne Taylor pero’ ora sta meglio, e’ sotto antibiotici e dovrebbe tornare presto sul set.
Momento sfortunato per gli attori di serie tv. E’ infatti di pochi giorni fa la notizia dell’incidente in moto occorso a Gale Harold, attore entrato da poco nel cast di Desperate Housewvives 5 e che ha costretto gli sceneggiatori a riscrivere almeno un paio di episodi.