Home Ascolti TV Ascolti Tv di lunedì 20 ottobre 2008: record per Zelig a 6.846.000 e il 26,70% e per l’Isola dei Famosi al 21,69%. Male Ovunque tu sia

Ascolti Tv di lunedì 20 ottobre 2008: record per Zelig a 6.846.000 e il 26,70% e per l’Isola dei Famosi al 21,69%. Male Ovunque tu sia

Successo per il teatro comico di Zelig che ieri ha toccato il proprio record in valori assoluti arrivando a sei milioni ottocentomila con oltre il 26% di share. Male il tv-movie Ovunque tu sia con Lucrezia Lante Della Rovere che ottiene solo il 16%.Gli eventi imprevedibili e la dinamiche dell’Isola dei Famosi nella puntata di

di share
pubblicato 21 Ottobre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 02:47

Successo per il teatro comico di Zelig che ieri ha toccato il proprio record in valori assoluti arrivando a sei milioni ottocentomila con oltre il 26% di share. Male il tv-movie Ovunque tu sia con Lucrezia Lante Della Rovere che ottiene solo il 16%.

Gli eventi imprevedibili e la dinamiche dell’Isola dei Famosi nella puntata di ieri portano il reality condotto da Simona Ventura a raggiungere il record stagionale con quasi cinque milioni e il 21%. Cresce leggermente l’ascolto per Grey’s Anatomy che arriva al 9% mentre proseguono i disastrosi risultati di Crimini Bianchi che affossa anche i successivi Nip/Tuck e Californication. Chiude all’8% la miniserie Karol, un uomo diventato Papa, mentre Chi l’ha visto raggiunge quasi il 9%.

In access vince Striscia La Notizia con sette milioni seicentomila telespettatori e un picco di più di nove milioni nel finale. Affari Tuoi si difende comunque con oltre sei milioni duecentomila. In seconda serata, molto bene Matrix che con la presenza del Ministro Renato Brunetta e altri ospiti, ottiene il 20% superando Porta a Porta di Bruno Vespa.

Nel daytime, Amici di Maria De Filippi cresce toccando il 25,92% di share con più di due milioni di telespettatori. Successo anche Uomini e Donne che ieri ha registrato quasi tre milioni con il 25,35% e bene anche Pomeriggio Cinque che nella prima parte tocca il 21% e nella seconda il 15%.

Sul fronte Rai, La Vita in Diretta di Lamberto Sposini tocca il 22% nella prima parte e il 21% nella seconda mentre, poco prima, Festa Italiana arriva al 16%.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)