Ascolti Tv di lunedì 13 ottobre 2008: crolla Raccontami Capitolo II, vince Zelig. Isola dei Famosi stabile.

Zelig
Cala drasticamente Raccontami Capitolo II evidentemente messo erroneamente nella stessa serata de L'Isola dei Famosi 6, a tutto vantaggio di Zelig che vince la serata tornando al 24% di share. Per la fiction di Raiuno invece solo il 17% mentre per il reality di Raidue, un buon 20% stabile rispetto alla scorsa settimana.

E' questo il risultato della sfida Auditel di ieri sera che ha visto primeggiare il teatro comico di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sia sulla fiction campione di ascolti di Raiuno sia sull'Isola dei Famosi, ieri con ben tre ingressi e la presenza in studio di Valeria Marini. Lo spostamento di Crimini Bianchi su Italia 1 affossa la serata Crime: solo il 5% per la serie prodotta da Taodue mentre subito prima Grey's Anatomy raggiunge un misero 8%. Davvero poco per quello che fino allo scorso anno era giudicato come uno dei prodotti di maggior successo della rete diretta da Luca Tiraboschi.
Il picco di Zelig si è riscontrato alle 21:37 con 8.862.000, share 30,43%.

Straordinario risultato per il film Ferite Mortali di Steven Seagal che ha raggiunto oltre tre milioni di telespettatori superando Chi l'ha visto? fermo a due milioni.

In access, ancora una vittoria per Striscia La Notizia che supera Affari Tuoi e si conferma programma più visto della giornata. Nel daytime, buon risultato per Amici che ottiene il 23% mentre La Vita in Diretta registra il 25% e il 21% nelle sue due parti.

In seconda serata, vittoria di Porta a Porta su Matrix e ottimo risultato per Scorie con più del 13% di share.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)

  • shares
  • +1
  • Mail
1366 commenti Aggiorna
Ordina: