Home MasterChef Italia Masterchef 2012, i promo (in stile Dexter) con i tre giudici. La prossima settimana tre speciali su SkyUno

Masterchef 2012, i promo (in stile Dexter) con i tre giudici. La prossima settimana tre speciali su SkyUno

In onda i promo (in stile Dexter) della nuova edizione di Masterchef, con i tre giudici

16 Novembre 2012 15:13

Carlo Cracco “Li spremeranno fino in fondo”, “Li spolperanno” e “Li faranno a fette”: con queste promesse (o minacce?) si concludono i tre promo di “Masterchef 2012”, seconda edizione del cooking show da quest’anno in onda su SkyUno dal 13 dicembre.

Protagonisti dei tre spot (li vedete dopo il salto: chi li ha realizzati, il sottoscritto ne è certo, è un gran fan di “Dexter”: confrontate la sigla del telefilm con i promo e capirete) sono i tre giudichi/cuochi che hanno conquistato il pubblico di Cielo lo scorso anno e che promettono di essere ancora più cattivi: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco.

D’altra parte, come ogni talent show che si rispetti, gran parte del successo si deve più ai giurati che ai concorrenti. se a questo si aggiunge il mistero intorno ai prossimi candidati Masterchef, non ancora annunciati, è inevitabile che nell’attesa per il programma si sfrutti la loro popolarità.

Anche per questo SkyUno dedica a loro tre speciali, in onda da lunedì a mercoledì prossimo, alle 15:40 (ed in replica alle 17:15). Si inizia lunedì con “Joe Bastianich: Affari di famiglia”, il giorno successivo sarà la volta di “Carlo Cracco: La quadratura dell’uovo”, mentre mercoledì si concluderà con “Bruno Barbieri: Chef a 7 stelle”.

Il tutto in attesa della nuova edizione, che quest’anno avrà la precedenza sulla pay tv, per poi andare in replica su Cielo: gli appassionati della prima edizione gradiranno questa decisione e seguiranno il programma nella nuova collocazione o ad essere “fatti a fette” saranno gli ascolti?

Il promo con Bruno Barbieri

Il promo con Joe Bastianich

Il promo con Carlo Cracco

MasterChef ItaliaSky Uno