Logo Blogo

Il Ballo delle Debuttanti: la serata finale live blogging su TvBlog. La Debuttante del 2008 è Elena (Squadra Pop)

Pubblicato: 05 ott 2008 da Michele Biondi


E così siamo giunti, in anticipo rispetto al previsto, alla conclusione del Ballo delle Debuttanti, il reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa.

A proposito del basso riscontro di pubblico Rita ha dichiarato ieri a Repubblica di non riuscire a capacitarsi del fatto che non sia piaciuto. A sopperire a questa delusione c’è però, a quanto scrivono i giornali, un nuovo amore in arrivo: quello con il giurato nonchè protagonista de I Cesaroni, Antonello Fassari.

Tornando al Ballo, quale sarà la squadra vincitrice stasera? Pop o Chic? E soprattutto, chi sarà la Debuttante del 2008? Scopritelo con noi!

Ore 21:29 Puntualissimi iniziamo. Rita annuncia che questa serata è la puntata decisiva e che stasera verrà eletta la ragazza singola, scelta dal televoto del pubblico senza più distinzione tra Pop e Chic. E si chiude immediatamente il televoto. Presidente di giuria, anche questa settimana Platinette che scherza sulla love story di Rita e Fassari annunciando l’inizio delle riprese de I Fassaroni. Plati in capigliatura rossa “come la Ventura e Miss Italia”.

Ore 21:34 Scendono le debuttanti. Fabiola e Giorgia con Raffaele; Caterina con Kledi e Leon; Giulietta e Beatrice con Francesco; Maria con Stefano e Francesco; Elena e Kris; Isabella con Danilo; Monia con Josè. Tutte vestite di gran sera senza più distinzione tra pop e chic. Plati rivela come il pubblico ha votato: le ragazze non ammesse dovranno abbandonare lo studio.

Ore 21:37 La prima debuttante della serata è Maria che balla su Ultimo Tango a Parigi. Niente a che vedere col film scandalo di Marlon Brando. Qui siamo di fronte ad un look minimal nero con Leon in camicia bianca che la supporta nel tango. Platinette deve annunciare se passa o esce dal gioco… “Il pubblico ha deciso (aho sembra un reality vero) che per te la gara…PROSEGUE”.

Ore 21:40 Fabiola si presenta al pubblico con una rumba, Amado Mio, accompagnato dal belloccio di turno, Raffaele vestito di giallo in versione imbranata. Reality o finzione? Bel dilemma! Fabiola è ormai famosa, dice Rita, per la tazzina di caffè. Platinette legge il comunicato… Fabiola può PROSEGUIRE il gioco.

Ore 21:43 Prossima ragazza, Caterina che balla una salsa accompagnata da Leon, Josè e Stefano. Abito celeste, si muove anche abbastanza bene. Sarà una riserva di Amici? E dopo il ballo, la sentenza di Plati: Caterina DEVE ABBANDONARE IL GIOCO. Caterina fa buon viso a cattivo gioco e dice “Va bene lo stesso, è stata una bellissima esperienza”. Lacrimoni, ma anzichè uscire Plati chiede che le ragazze eliminate possano rimanere in studio.

Ore 21:46 Tocca ora a Giulietta che balla con Francesco Mariottini. Un ballo swing in abito rosa. La ragazza mediante il televoto deve ABBANDONARE il gioco. E’ finita, per lei. Ma non facciamone un dramma. Anche lei preferisce comunque restare in studio.

Ore 21:50 Monia di nuovo con la musica sulla Famiglia Addams coreografata, manco a dirlo, dall’onnipresente Alessandra Celentano. Simpatico quadretto: Monia Morticia, Josè Gomez, Stefano zio Fester tra i tanti. Il pubblico ha deciso che la gara per lei PROSEGUE. Pubblicità.

Ore 21:56 Pausa brevissima, si riparte. Elena balla un hip hop, Bad Man. Dietro una scenografia in cui si scorgono le sagome, si ripropone come la settimana scorsa in una sorta di Kill Bill. Ma che è, un deja-vù? Elena comunque per il pubblico PROSEGUE.

Ore 22:00 Giorgia balla una polka, che Garrison non riesce neppure a pronunciare. Che polkata. Giorgia comunque deve ABBANDONARE il gioco. E siamo a tre.

Ore 22:07 Isabella balla con tanto di piume in testa e tanti ballerini a torso nudo. Ci si chiede: ma chi è la Wanda Osiris denoantri? La sua gara comunque PROSEGUE.

PlatinetteOre 22:11 Scoop. Plati propone a Rita di fare un ballo più tardi e di sottoporsi al voto a casa. Rita accetta. L’ultima debuttante è Beatrice che balla con Danilo in abito da sposa incinta. Ricordate il pezzo della scorsa settimana che tanto aveva destato scalpore almeno tra il pubblico? Dopo il ballo, Beatrice può PROSEGUIRE il gioco.

Ore 22:14 Ecco il momento trash. Plati e Rita che ballano. Platinette afferma di ballare da porca mentre Rita balla da signora. E sulla musica di Gloria Gaynor parte il ballo trash. Momento da Nuovi Mostri di Striscia e della nostra Stop Five.

Ore 22:18 Si conosce finalmente la graduatoria di quello che ha scelto il pubblico. Sesta Isabella - Quinta Elena - Quarta Fabiola - Terza Monia - Seconda Beatrice - Prima Maria. Questa è la classifica del televoto. Le sfide saranno a mò di match tennistico: prima contro la sesta, seconda contro la quinta e la terza contro la quarta. Pubblicità.

Il Ballo delle Debuttanti
Ore 22:25 Le sei finaliste dunque sono schierate, una solo di loro vincerà. Tutte insieme, senza Pop e Chic. Rita chiama Maria e Isabella e apre ufficialmente il televoto. Ognuna di loro dovrà sottoporsi ad una serie di prove. La prima, Cultura, sullo stile de La Pupa e il Secchione. Isabella deve rispondere a grammatica italiana: passato remoto del verbo redigere. E voi lo sapete? Isabella comunque passa il turno. Per Maria domanda di politica sulla vicepresidenza americana, per Isabella chi è il Ministro delle Pari Opportunità. Per Maria una domanda di grammatica, il passato remoto del verbo addurre. Plati mostra un foglietto con tutte le soluzioni… E parte un errevuemme che mostra le ragazze che se ne accorgono e, facendo le indifferenti, lo leggono. E quindi Plati opta per la lettura di domande che non fossero su quel foglietto. La Celentano però difende le ragazze mentre il Principe Emanuele di Savoia non è d’accordo. E parte la bagarre ricreando la sfida tra pop e chic. Isabella avrebbe preferito divertirsi di più… Mah! Domande di riserva sul passato remoto: verbo cuocere. Perfetto per Maria. A Isabella viene chiesto chi sia il nostro Presidente della Repubblica e lei non lo sa. Poveri noi! Dopo un suggerimento di Garrison, Isabella ci arriva. Per Maria una domanda di gossip su Brad Pitt che vorrebbe essere un personaggio dello sport. Era Valentino Rossi ed è stato suggerito dal pubblico. Ultima domanda, per Isabella “Se lo sapevo, lo dicevo è corretto?” Ovviamente no. Ma Isabella in questo caso risponde esattamente. Rvm sullo stile di Scherzi a Parte con una delle sarte che fingendosi inesperta ha ripetutamente bucato con gli spilli le ragazze. Finito il filmato Patrizia Barsotti attacca Isabella e si scatena la bagarre subito placata da Platinette.

Ore 22:47 E’ il momento dei sentimenti. Arriva il padre Stefano per Maria e qui sembra C’è Posta. Maria non vedeva il padre da agosto e davanti a lui, lo ringrazia sciorinando un bel discorso. Scritto prima? Platinette esclama solamente “Che bono!”, mentre la Barsotti gli fa i complimenti per come ha educato la ragazza. E’ il turno di Isabella, che non ha una famiglia unita come quella di Maria; il padre l’ha lasciata quando era piccola ed è rimasta solo con la madre. Rita inizia a raccontare la storia ma si fa prendere dalla commozione e si deve interrompere. Non è facile fare Maria De Filippi specie quando hai di fronte a te una ragazza che piange. Ed entra così la madre. Abbracci e pianti. “Quanto sei bella mamma”, esclama la ragazza e poi anche lei le fa il discorsetto che pare meno impostato di quello di Maria. Break

Ore 23:00 Ritorniamo in studio. E ora si balla. Maria balla What a wonderful world di Louis Armstrong accompagnata da Kledi. Maria è vestita come una ragazzina ed entrambi salgono su una vespa. Bella location. Isabella risponde con One Step beyond accompagnata da Kris, un pezzo sicuramente più movimentato e rockettaro, come si addice ad una ragazza ex pop. Si chiude il televoto. A passare il turno diventando la prima finalista della serata è Maria! Isabella chiede come desiderio di ballare un walzer con il Principe Emanuele Filiberto. Lui spaesato non ne sapeva nulla ma parte la musica e inizia il ballo tipico da principessa con casque finale. “E’ il primo walzer che ho ballato in vita mia”, dice Filiberto. E noi diciamo che si è visto.

Ore 23:10 La seconda sfida è tra Elena e Beatrice. La prima prova si chiama Vesti il tuo lui. E qui immaginiamo le ragazzine ormonose come sbaveranno. Due baldi giovinotti saliranno in pedana. Ma attenzione, prima Rita dice che anche qui c’è una prova cultura per entrambi le ragazze. Rispondono esattamente e quindi torniamo alla prova hot. Dicevamo, i due ragazzi, i due Francesco in accappatoio bianco. Dovranno vestire i due rispettivi ragazzi per portarli a cena. Francesco in canotta e boxer attillati neri si presenta davanti alla platea mentre Beatrice gli passa i vestiti da indossare. Due minuti per ciascuno. Francesco De Simone in camicia e pantaloni; Francesco Mariottini invece con una giacca in paillettes stile domatore da circo e in boxer con tanto di cappellino in testa.

Ore 23:18 Altro momento dell’emozione. Tocca a Beatrice che viene raggiunta dal fidanzato. Parte il discorsetto d’ammore verso il ragazzo con cui desidera di passare la propria vita. E via di baci e abbracci. Pubblicità.

Ore 23:28 Rieccoci qua. Dopo la dichiarazione d’amore di Beatrice, è il turno di Elena. Per lei c’è la mamma. Una signora molto chic per una ex pop no? Solito discorsetto che pare la poesia da imparare a memoria e la gara va avanti. E’ il momento del ballo. Beatrice balla con Francesco sulle note di Something Stupid. Risponde poi Elena con Chango insieme Kris. Siamo in questo caso di fronte ad un ritmo sudamericano. Si chiude il televoto. Chi sarà la seconda finalista? Vince Elena! Beatrice non fa che ripetere “ti voglio bene”.

Ore 23:37 Terza Sfida, Monia contro Fabiola. Prima di tutto la cultura generale. Alla prima domanda su Valentina Vezzali Monia non risponde. Anche Fabiola non sapeva niente su Mourinho ma correttamente ammette di aver ascoltato il suggerimento. Pubblicità.

Ore 23:47 Continua la gara tra Fabiola e Monia. Filmato hot su Raffaele e Josè che fanno un servizio fotografico finto mentre le ragazze commentano di tutto e di più. Immaginiamo che le parole più forti siano state tagliate. E dopo il momento ridanciano, è il momento delle emozioni. Inizia Monia che non vede dal 20 di agosto una persona: suo padre Salvo. E anche qui un discorso che pare preso dal diario e imparato a memoria. Ma un po’ di fantasia! Anche per Fabiola la persona da incontrare è il papà con il quale i rapporti si erano deteriorati negli ultimi anni. Almeno qui vediamo più naturalezza di prima. E che diamine, sentimento ragazze, sentimento! E siamo alla gara di ballo. Monia balla con Josè un pezzo sudamericano. Con tanto di vestito tipico arancione con volant. Se baila! E pubblicità.

MoniaOre 0:03 Varchiamo la mezzanotte con il ballo di Fabiola e Kris. Un quadretto ambientato in una scuola con finale in cui lei si trasforma prima in una vigilessa, poi balla col suo boyfriend. Si chiude il televoto. La terza finalista di stasera è Monia.

Ore 00:08 Rita chiama le tre finaliste, Monia-Elena-Maria. Maria balla sulle note di In the Shoes con Francesco. Elena balla su Run the show con Raffaele, Francesco, Kris e Danilo. Un ballo selvaggio con i ragazzi seminudi e la ragazza in tutina attillata coperta di disegni tribali. Straight to Number one è invece il ballo per Monia e Josè. Si chiude per l’ultima volta il televoto. Tra poco sapremo chi sarà la Debuttante del 2008 che vincerà una Borsa di Studio da 100.000 Euro e parteciperà alla manifestazione di Stresa del Ballo delle Debuttanti e potrà andare anche all’Open di Vienna.


Ore 00:21 E’ il momento della proclamazione finale. Mario porta la busta, come avviene al GF e Rita legge la terza classificata che è…. Monia. Vince quindi la prima e forse unica edizione del Ballo delle Debuttanti 2008… Elena!!!! Elena, Debuttante del 2008

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (16 Voti | Media: 4.06 su 5)
condividi condividi
434 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    06 ott 2008 - 00:30 - #401
    0 punti
    Up Down

    Notte marko! Grazie della compagnia

  • Profilo di gta

    gta

    06 ott 2008 - 00:31 - #402
    0 punti
    Up Down

    “Vince quindi la prima e forse unica edizione del Ballo delle Debuttanti 2008″
    Share credo tu possa togliere il FORSE ahhahahhah
    a meno che non vada in seconda serata al posto del costanzo sciò

  • Profilo di Share

    Share

    06 ott 2008 - 00:31 - #403
    0 punti
    Up Down

    Buona notte a tutti.

  • Rubina Hart

    06 ott 2008 - 00:32 - #404
    0 punti
    Up Down

    però potevate mettere una foto più carina di elena alla fine! sembra che c’abbia una paresi facciale!!

  • Pippo76

    06 ott 2008 - 00:32 - #405
    0 punti
    Up Down

    In questo momento mi sovviene un altro reality con una fine simile.
    Chi ricorda A spasso nel tempo..?

  • Profilo di Luca79

    Luca79

    06 ott 2008 - 00:33 - #406
    0 punti
    Up Down

    Buona notte Share. Aspetterò con te un programma che sperimenta. :lol:
    Nel frattempo, tutti i partecipanti a questa trasmissione si prendano un anno sabbatico (o l’intera vita) e sgombrino il campo. Grazie e buonanotte.

  • Profilo di Fabiuzzo84

    Fabiuzzo84

    06 ott 2008 - 00:33 - #407
    0 punti
    Up Down

    Vado Notte a tutti! Avete reso molto meno noiosa la visione del ballo delle debuttanti :P ciau

  • Rubina Hart

    06 ott 2008 - 00:33 - #408
    0 punti
    Up Down

    notte a tutti ragazzuoli grazie della compagnia… Comunque io ci spero nella seconda edizione del ballo….ma solo per un motivo…indovinate quale???

    FRANCESCO MARIOTTINIIIIIII!!!!

  • Profilo di Luca79

    Luca79

    06 ott 2008 - 00:34 - #409
    0 punti
    Up Down

    Rubina, speriamo che si scelga qualcosa di meglio..non so..qualcosa in cui effettivamente balla? :lol:

  • Profilo di Corrado

    Corrado

    06 ott 2008 - 00:35 - #410
    0 punti
    Up Down

    notte a chi va :)

  • Profilo di djfun88

    djfun88

    06 ott 2008 - 00:51 - #411
    0 punti
    Up Down

    cmq rispetto alle scorse puntate il programma è stato piu interessante..

  • Profilo di danmartin

    danmartin

    06 ott 2008 - 01:29 - #412
    0 punti
    Up Down

    Finalmente questo squallido programma è terminato. Io comunque continueró ad amare Giulia Collalti, la prima ragazza eliminata.

  • Profilo di biancoboccuni

    biancoboccuni

    06 ott 2008 - 02:15 - #413
    -1 punto
    Up Down

    Forse sono l’unica a cui questo programma sia piaciuto molto.L’organizzazione era da migliorare,ma del resto come prima edizione non mi lamento.Sicuramente se si andava avanti un altro po’ ci si sarebbe affezionati come ad Amici.Ricordo che anche amici per i primi mesi non veniva visto da nessuno…
    perchè essere così criticoni?Che cos’ha un grande fratello di + di questo programma?
    Il programma è sembrato stupido ma i temi affrontati sono stati importanti.Forse l’iTALIA STA CADENDO DAVVERO DI STILE!Basta vedere le pop sfacciate che andavano avanti.Per me Maria o Monia sarebbero state perfette come debuttanti (debuttanti secondo la tradizione).
    Forse sarò l’unica a dire che spero che di questi programmi + classici se ne facciano di + e i giovani possano imparare un po’ di tradizione ed educazione.

  • TommTOM

    06 ott 2008 - 03:15 - #414
    0 punti
    Up Down

    @biancoboccuni quindi tu sei per quelle false chicm con la puzza sotto al naso ,che hanno dimostrato solo una grande ipocrisia? E magari, sei d’accordo che le pop erano sfacciate e maleducate? Chiediti il perchè hanno terminato questa edizione in tutta fretta e dopo fai le tue considerazioni, ma tu dò un indizio, era una trasmissione soporifera vuota di contenuti che funzionava solo quando litigavano le ragazze o la giuria era in disaccordo , non puoi parlare di mancanza di educazione riferito a ragazze punzecchiate e provocate di continuo , anzi, Isabella avrebbe dovuto essere ancora + determinata a dire in faccia all’oca Barsotti di volare basso e non nominare la madre . L’unica maleducata è stata quel pirla di Platinette, sboccata, sguaiata e fuori luogo eooure quella caricatura di donna è dotata di un grande intelletto. Maleducate semmai lo sono sono state la Pezzotti (ma si è vista?) e la Barsotti ( la vorrei vedere nel privato se è cosi pudica come predica).
    Come puoi dire che era una bella trasmissione lo sai solo tu .Ti auguri di migliorare il tuo senso critico

  • vogliosa

    06 ott 2008 - 07:07 - #415
    0 punti
    Up Down

    bastaaaaaaaaaaa

  • Alias*

    06 ott 2008 - 08:23 - #416
    0 punti
    Up Down

    finalmente si sono tolti dalle p a l l e!!!

  • fragolarossa

    06 ott 2008 - 08:50 - #417
    -2 punti
    Up Down

    secondo me ci so stati programmi peggiori di questo, non era da tagliare così nettamente.
    la vincitrice elena non mi piace, è solo brava a ballare, non è fine x niente

  • Profilo di mirko simionato

    mirko simionato

    06 ott 2008 - 09:18 - #418
    1 punto
    Up Down

    bè dai è finito a mezzanotte e venti neanche tardissimo. adoro ritina ma il programma era di una noia mortale, una pizza

  • ...Sole...

    06 ott 2008 - 09:53 - #419
    0 punti
    Up Down

    Mi sento in dovere di affermare che, per fortuna, tutto ha un inizio ed un termine… Seguendo assiduamente questo programma ho riscontrato la superficialità nei giovani di oggi. Ho 15 anni e nessuno mi ha invitata qui per esprimere la mia opinione al riguardo, ma in queste ragazze ho trovato tanta falsità; essendo a conoscenza del fatto che ognuna di esse si contendava la medesima cosa:essere la Debuttante del 2008!
    Ammetto di aver sostenuto di più le ragazze chic per il loro ideale, avendo fatto 7 anni di danza classica(quindi per me la tradizione è tutto); ma la cosa che mi fa rimanere esterrefatta di entrambe le squadre è la Cattiveria! E le stesse chic non hanno saputo dimostrare la loro superiorità facendoci notare che il giudizio delle pop era l’ultima cosa che le potesse irritare; questa è vera eleganza. La prossima volta cerchiamo di selezionare il meglio e non il peggio della nostra gioventù; partendo dalla proprietà di linguaggio, sperando che non sia mai più così scurrile!

  • gattoso

    06 ott 2008 - 10:55 - #420
    0 punti
    Up Down

    ERA SCONTATO CHE VINCESSE UNA DELLE POP ALTRIMENTI NON AVREBBE AVUTO MODO D’ESISTERE IL PROGRAMMA CON LE 2 SQUADRE… PERCHE ANCHE SE NELL’ULTIMA NON ERANO PIù DIVISE IN CHIC E POP CMQ ERA ANCORA FORTE L APPARTENENZA AD UNA DELLE 2……. LA cosa che mi ha lasciato qk dubbio è il modo freddo in cui la Dalla Chiesa passava bruscamente dalle situazione di “batticuore” al televoto…

  • Profilo di elisa82

    elisa82

    06 ott 2008 - 11:53 - #421
    0 punti
    Up Down

    anche io ho guardato il ballo delle debuttanti e l ultima puntata mi è sembrata una maratona..tutto di corsa apri e chiudi..con gerrison che manco riusciva a leggere una dalla chiesa super..anche se circondata da gente inadeguata!!! io penso che l idea non era male ma è l evoluzione che ha bruciato il tutto molto probabilmente l ascolto pessimo ha creato una trasmissine trash a causa della ricerca continua di scelte mirate a risollevare l auditel non di certo mirate a migliorare il programma!!!
    é palese che è stato scopiazzato da amici.. peccato che si sia puntato al peggio.. estrapolando cio che ha reso amici contestabile! infatti assomigliava molto al serale di amici… purtroppo si sono dimenticati che il serale è la fase finale…prima c è una preparazione e una conoscenza dei candidati proprio la prima fase che fa si che si arrvi alla finale con entusiasmo…sicuramente avrei confrontato le ragazze con prove comuni in cui venivano preparate(come nella prima fase di amici) puntando si sulla diversita di stile di vita ma facendo vedere come una pop riesce ad apprendere ” l educazione e un certo stile”. in fin dei conti ok siamo nel 2008 ma il ballo delle debuttanti è pur sempre TRADIZIONE E STILE.invece giocando solo sulla divesità estremizzata cosa abbiamo visto delle grezze e delle bigotte!!!

  • sorellona

    06 ott 2008 - 12:06 - #422
    0 punti
    Up Down

    beatrice, che è poi mia sorella, è cosi come la vedete vera e coerente fino all’ultimo

  • anello

    06 ott 2008 - 12:49 - #423
    0 punti
    Up Down

    io penso che il programma non sia piaciuto molto perchè facevano molta differenza tra schic e pop.Oggi i salimalecchi non sono più di moda, certo rispetto per le persone sempre ma non inchinarsi più. L’Italia purtroppo vive ancora di questo.

  • 10..eMa..10

    06 ott 2008 - 14:21 - #424
    0 punti
    Up Down

    ..E’ giusto che abbia vinto Elena, perchè era la migliore!! e soprattutto perchè era una POP!!!…

  • Yuppiter

    06 ott 2008 - 16:32 - #425
    0 punti
    Up Down

    La gente è stufa delle solite cose, hanno fatto una scopiazzatura di Amici con le solite casette, le due squadre che fanno i confessionali e si offendono a vicenda, il serale con la giuria che aizza le concorrenti, un po di balletto, un po di polemica e bla bla bla…. Se poi ci mettiamo la disorganizzazione totale di una diretta con la conduttrice che sbagliava in continuazione, sguardo nel vuoto, chiedeva conferma agli assistenti di studio, un vero flop!!!

  • redjazz

    06 ott 2008 - 16:35 - #426
    0 punti
    Up Down

    Scusate, ma nessuno si è accorto che Rita ha fatto una mega gaffe nel momento del responso della sfida Monia-Fabiola? Gaffe del tipo: “Voglio chiamare sul palco le tre finaliste Maria, Elena e Monia”… e tutto questo, prima che il televoto decretasse la vincitrice tra Monia e Fabiola. Notare poi la faccia sbigottita di Fabiola, non appena la cara Rita ha pronuncato quelle parole… Ho temuto addirittura che Fabiola sbottasse dicendo a tutti che il programma era truccato. Ora, Non voglio insinuare niente ma la cosa mi puzza assai…

  • sorellona

    06 ott 2008 - 16:42 - #427
    0 punti
    Up Down

    comunque per me bea è stata brava. siamo orgogliosi di te anche da parte di mamma stefy papà valerio sorellone valeria e eleonora e il resto della familiy dario lucio nando e diego. grazie per tutti voi che avete detto qualcosa di carino su di lei, anche se in casa nostra abbiamo sempre detto che più che alla roberts assomiglia a penelope cruz…scusate siamo un pò vanitosi

  • Rubina Hart

    06 ott 2008 - 18:04 - #428
    0 punti
    Up Down

    sorellona ma julia roberts è mille volte più bella di penelope cruz!!!

  • Rubina Hart

    06 ott 2008 - 18:05 - #429
    0 punti
    Up Down

    si redjazz io e mia mamma ce ne siamo accorte!!!!!

  • pornetta

    06 ott 2008 - 18:37 - #430
    0 punti
    Up Down

    elena grande e anche una bella gnoca me la farei

  • nene94

    06 ott 2008 - 19:04 - #431
    0 punti
    Up Down

    mamma che skifo l ultima puntata… ma nn si puo fare cosi!! troncare 1 programma all improvviso e far capire pure ke nn c è 1 vero e proprio televoto da casa!! tt finto ,,,fintissimoooooooooooooooooo si capiva che era fatto di fretta e si sapeva gia la vincitrice !! dai che pena!! w amici

  • sorellona

    06 ott 2008 - 19:34 - #432
    0 punti
    Up Down

    ok non lo diciamo però a penelope se no ci rimane male

  • Gaia Votes for Maria

    06 ott 2008 - 22:47 - #433
    0 punti
    Up Down

    MARIA:era la debuttante perfetta.

    Bellissima, determinata, razionale.

    Un’ispirazione per tutte le ragazze che non vogliono trascorrere la prorpia esistenza a piangersi addosso, ma vogliono migliorare sempre più.

    Qualcuno mi spiega la reazione di Elena quando Beatrice poco prima dell’esito della sfida le ha detto di volerle bene, senza ricevere però risposta???????

  • ..susi..

    07 ott 2008 - 10:14 - #434
    0 punti
    Up Down

    sinceramente credo che ci siano stati programmi peggiori de Il Ballo delle debuttanti.. ho 16 anni, e preferisco vedere delle ragazze che si sfidano tra gare di ballo e di stile, seppur alcune volte esagerando tra cattiverie e litigate, che non un gruppo di adulti nullafacenti rinchiusi in una casa a cinecittà che non fanno altro che dire volgarità e comportarsi come sicuramente non fanno nella vita normale. Mi spiace un po’ che abbia vinto elena, perchè mi trovo più vicina alle idee e alla visione delle chic, e avrei preferito vincessero monia -in particolare- o maria; mentre nelle pop trovavo il solito buonismo tipico di quelle che vogliono “passare per semplici”. per quanto riguarda il fatto che sia stato un flop.. credo che un po’ sia dovuto al fatto che rita dalla chiesa, pur essendo una bravissima conduttrice, non sia adatta alla conduzione di un programma del genere -e, a dirla tutta, i programmi di maria de filippi, secondo me, può condurli solo maria de filippi- e garrison.. bè, mi spiace dirlo, ma garrison è meglio che faccia solo e soltanto il coreografo.
    e niente.. spero di non aver scritto troppo.. ma è la prima volta che commento.. XD
    baci.
    susi

Pagina 9 di 9 - Totale commenti: 434
« Precedenti 123456789
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento