Ascolti Tv di venerdì 3 ottobre 2008: ancora una vittoria per I Migliori Anni. Sempre ottima la serata Crime di Italia 1 con Csi Miami e Life

I Migliori AnniOttimo riscontro per I Migliori Anni che sfonda il muro dei sei milioni e mezzo con il 28,55% di share vincendo la serata. Si chiude con poco meno di tre milioni e mezzo e il 15,95% l'avventura di Fantasia, il varietà condotto da Barbara D'Urso e Luca Laurenti.

Il venerdì è sempre appannaggio per quanto concerne le reti minori della serata Crime di Italia 1: ieri Csi:Miami ha totalizzato oltre quattro milioni (15,74%) e Life subito dopo ne ha registrati quasi tre. Male invece la serie di Raidue, Terapia D'Urgenza, che non riesce a scollarsi da un misero milione e settecentomila (7,11%). Visto però come la rete va durante la settimana si può anche accettare tale risultato negativo. La docufiction di Raitre, Doppio Gioco, ha raggranellato poco più di due milioni centomila (8,53%) mentre la soap Tempesta d'amore di Rete 4 poco meno (8,74%).

In access continua il successo per Striscia La Notizia che ha registrato sette milioni di telespettatori (28,58%) a fronte dei cinque milioni seicentomila (22,64%) di Affari Tuoi. Nel preserale, Valeria Marini fa volare la striscia de L'Isola dei Famosi a due milioni trecentomila.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)

  • shares
  • +1
  • Mail
1609 commenti Aggiorna
Ordina: