Ascolti Tv di mercoledì 1 ottobre 2008: Carramba che fortuna ancora leader, male Crimini Bianchi. Ottima la Champions League con l'Inter

Raffaella CarràRaffaella Carrà con Carràmba che Fortuna! resta leader del prime time anche se cala rispetto alle scorse settimane arrivando al 21%. Non si rialza dal basso ascolto la serie Crimini Bianchi giunta al 13,78% che a questo punto è molto probabile venga spostata di collocazione o addirittura soppressa.

Ottimo riscontro per la Champions League con Inter-Werder Brema che ottiene il 16,52%. Su Italia 1 la replica di Amore a prima svista ha ottenuto un buon riscontro con il 15,03% mentre su Raitre La Nuova Squadra ha totalizzato solo il 6,84%. Continuano i buoni risultati del Commissario Cordier che anche ieri, in perfetta media di rete, ha raccolto l'8,17%.

In access prime time è ancora vittoria per Striscia La Notizia che, nonostante i tre superpacchi finali di Affari Tuoi, tocca il 24,55%. Il game show di Raiuno viceversa si è fermato al 20,96% mentre il programma di Antonio Ricci ieri ha avuto il suo momento forte con la presenza di Fiorello e Gianni Morandi che ai microfoni di Valerio Staffelli rispondevano a Simona Ventura.

Nel daytime, crescita ulteriore per Pomeriggio Cinque, specie nella seconda parte a fronte di un calo per La Vita in Diretta e in seconda serata vince Porta a Porta, ospite il Min. Brunetta, con oltre il 20%. Da segnalare nel preserale l'ottimo risultato della striscia de L'Isola dei Famosi che, grazie alla presenza di Valeria Marini, ottiene circa il 16% di share totalizzando il record stagionale.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)

  • shares
  • +1
  • Mail
1768 commenti Aggiorna
Ordina: