Home Italia 1 Wildfire arriva su Italia1: dal 22 settembre alle 15:55

Wildfire arriva su Italia1: dal 22 settembre alle 15:55

“Wildfire” (gallery) è un telefilm che appassionerà molto gli spettatori più giovani di Italia1: proprio per questo motivo, la rete diretta da Luca Tiraboschi ha deciso di collocarla nella fascia pomeridiana, per l’esattezza alle 15:55, tutti i giorni dal 22 settembre (dopo la fine di “Hannah Montana”).Acquistato più di un anno fa, “Wildifre” sarebbe dovuto

4 Settembre 2008 12:23

Wildfire “Wildfire” (gallery) è un telefilm che appassionerà molto gli spettatori più giovani di Italia1: proprio per questo motivo, la rete diretta da Luca Tiraboschi ha deciso di collocarla nella fascia pomeridiana, per l’esattezza alle 15:55, tutti i giorni dal 22 settembre (dopo la fine di “Hannah Montana”).

Acquistato più di un anno fa, “Wildifre” sarebbe dovuto andare in onda la scorsa estate, in access prime time, al posto di “Walker Texas Ranger”, ma poi venne rinviata all’ultimo momento. Finalmente, anche se in ritardo ed a serie chiusa, trova la sua collocazione in Italia.

Il telefilm è infatti terminato proprio quest’anno, dopo 4 stagioni e 52 puntate (della durata di 60′ minuti) su Abc Family, che lo mandava in onda dal 2005, nonostante la serie avesse un discreto seguito tra i giovani.

La storia è quella di Kris (Genevieve Cortese), giovane adolescente problematica -ormai nob c’è teen drama senza un adolescente con un passato difficile- che esce dal centro di detenzione minorile grazie al suo talento coi cavalli.

Viene infatti notata da un volontario che le propone un lavoro in un ranch, in cui, oltre alle difficoltà di tutti i giorni, dovrà affrontare la realtà di una ragazza come lei coi suoi coetanei e cercare di ottenere la fiducia di chi la circonda. Senza contare i classici problemi di cuore.

Le premesse per diventare un nuovo fenomeno tra i giovani ci sono tutte: sarà così? Non ci resta che aspettare il 22 settembre per scoprirlo.



Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire
Wildfire

Italia 1