Valentina Scudo vince(rà) la puntata di Veline del 26 agosto 2008

Valentina ScudoEccoci alla seconda puntata di "Veline" in onda da Ostuni. Ancora ragazze more le protagoniste di questa sera, tra le quali è stata decretata la vincitrice numero 68 che accede alle semifinali di lunedì a Riva del Garda: il suo nome è Valentina Scudo.

23enne, Valentina è nata a Galatina il 6 gennaio 1985, ma a vederla ha solo questo in comune con la Befana. Laureanda in psicologia, attualmente aiuta i genitori nel loro negozio di abbigliamento, ma non smette di sognare la carriera sotto i riflettori. Ecco la sua dichiarazione post-vittoria:

“Adoro andare a ballare e mangiare, in particolare il mio piatto preferito sono le melanzane alla parmigiana e poi mi piacciono gli animali, ho un gatto, un pesce e due tartarughe di terra. Sono molto legata alla mia famiglia e per questo sono tornata da Roma dove mi ero trasferita per gli studi e ora mi sto laureando a distanza, spero in futuro di fare la psicologa dell’infanzia. Veline era la mia prima volta sul palco e devo dire che il fatto di aver partecipato alla tappa pugliese mi ha aiutato sentendo il calore del pubblico che tifava per me. Il mondo dello spettacolo mi affascina , lascia spazio un po’ per tutti ma se questa esperienza non andrà a buon fine non mi preoccupo, è stata una bella esperienza con un’emozione grandissima provata nel momento in cui si sono accese le luci e le telecamere fino all’incoronazione che proprio non mi aspettavo anche perché sono molto autocritica!”

Dice di essere alla prima esperienza sulla passerella, ma in realtà ha partecipato proprio quest'anno alle selezioni di Lecce di Pantene Protagonist, dove però non ha avuto la stessa fortuna avuta a "Veline".



Valentina Scudo vince Veline

Valentina Scudo vince Veline
Valentina Scudo vince Veline
  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: