Home Striscia La Notizia Denise Freschini vince la puntata di Veline del 25 agosto

Denise Freschini vince la puntata di Veline del 25 agosto

Veline questa settimana fa tappa ad Ostuni ed ha come presidente di giuria la bella Rossella Brescia. E’ Denise Freschini a vincere la puntata odierna del programma estivo di Antonio Ricci questa settimana. Denise ha 20 anni (ne compirà 21 il prossimo 1 novembre), vive a Milano ed è una studentessa di architettura degli interni.

25 Agosto 2008 20:21

Denise Freschini Veline questa settimana fa tappa ad Ostuni ed ha come presidente di giuria la bella Rossella Brescia. E’ Denise Freschini a vincere la puntata odierna del programma estivo di Antonio Ricci questa settimana. Denise ha 20 anni (ne compirà 21 il prossimo 1 novembre), vive a Milano ed è una studentessa di architettura degli interni. Nel tempo libero ama andare in palestra.

Non si aspettava di vincere, dichiara dopo la puntata, e spera a questo punto che la sua esperienza a Veline non si esaurisca dopo questa prima vittoria. Pare che questa sia la sua prima esperienza televisiva, visto che di lei non si hanno notizie in rete. In puntata è riuscita a sbaragliare una concorrenza particolarmente tosta, visto che tra le “rivali” era presente anche una ex finalista della scorsa edizione del programma (al tempo bionda), arrivata quindi già ad un soffio dalla vittoria.

Canale 5Striscia La Notizia