Home Striscia La Notizia Brigida Donnarumma vince(rà) la puntata di Veline del 30 agosto 2008

Brigida Donnarumma vince(rà) la puntata di Veline del 30 agosto 2008

Siamo giunti all’ultima puntata delle selezioni di “Veline” prima dell’inizio delle semifinali, che si terranno da lunedì a Riva del Garda. L’ultima ragazza incoronata nella location di Ostuni da Rossella Brescia si chiama Brigida Donnarumma.Giovanissima -ha soli 18 anni-, è nata a Caracas da mamma spagnola e papà italiano, ma da 5 anni vive a

30 Agosto 2008 18:47

Brigida Donnarumma Siamo giunti all’ultima puntata delle selezioni di “Veline” prima dell’inizio delle semifinali, che si terranno da lunedì a Riva del Garda. L’ultima ragazza incoronata nella location di Ostuni da Rossella Brescia si chiama Brigida Donnarumma.

Giovanissima -ha soli 18 anni-, è nata a Caracas da mamma spagnola e papà italiano, ma da 5 anni vive a Pomezia, dove ha frequentato il liceo linguistico. E’ praticamente alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, se escludiamo la partecipazione, proprio quest’estate, al concorso locale “Lady beach 2008”. Ecco la sua dichiarazione post-vittoria:

“Ho terminato il liceo linguistico e adesso vorrei iscrivermi a scienze politiche o a lingue, mi piacerebbe lavorare nel campo del turismo anche perché parlo tre lingue, l’italiano, lo spagnolo e l’inglese. Ho fatto il casting per Veline anche perché a scuola tutti mi dicevano di provarci, devo ammettere che avevo perso le speranze di essere chiamata a differenza di mia mamma che invece era fiduciosa. E aveva ragione, eccomi qui e in più c’è la vittoria! Che fortissima emozione! Mi piacerebbe molto fare televisione e, una volta terminata l’esperienza, continuerei gli studi, non rinuncerei mai a laurearmi. Nel tempo libero adoro viaggiare, leggere, fare sport come il tennis, la palestra o uscire con gli amici o con mio fratello che ha 20 anni, è un ex calciatore che ha scelto gli studi di ingegneria alla carriera sportiva”.



Brigida Donnarumma vince Veline

Brigida Donnarumma vince Veline
Brigida Donnarumma vince Veline

Canale 5Striscia La Notizia