Home Notizie Miss Italia 2008 – Kevin Costner superpresidente di giuria, secondo Sorrisi

Miss Italia 2008 – Kevin Costner superpresidente di giuria, secondo Sorrisi

Abbiamo imparato, in questa lunga estate di televisione chiacchierata e paparazzata, a diffidare delle anticipazioni. Però, vale la pena di parlare di chi sarebbe, secondo Sorrisi, il superpresidente di giuria della serata finale di Miss Italia 2008.Sfumate le trattative con Sharon Stone – che ricordiamo ospite di un Sanremo baudesco. Evidentemente si sarà stancata di

24 Agosto 2008 18:34

Abbiamo imparato, in questa lunga estate di televisione chiacchierata e paparazzata, a diffidare delle anticipazioni.

Però, vale la pena di parlare di chi sarebbe, secondo Sorrisi, il superpresidente di giuria della serata finale di Miss Italia 2008.

Sfumate le trattative con Sharon Stone – che ricordiamo ospite di un Sanremo baudesco. Evidentemente si sarà stancata di fare ospitate nella tv italiana – l’organizzazione dell’evento starebbe cercando di portare a Salsomaggiore Terme nientemeno che Kevin Kostner.

L’attore, classe 1955, ha appena ultimato le riprese di The New Daughter del giovanissimo Luis Berdejo e lo vedremo presto nei cinema con Swing Vote (commedia, non particolarmente riuscita a giudicare da quanto si legge, sulle elezioni presidenziali americane).