Home Striscia La Notizia Rita Di Natale vince(rà) la puntata di Veline del 22 agosto 2008

Rita Di Natale vince(rà) la puntata di Veline del 22 agosto 2008

Si chiama Rita Di Natale e arriva dalla provincia da Siracusa la 64a aspirante velina eletta nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci.Rita è nata il 10 novembre 1988 e lavora in un’agenzia di animazione dove fa la valletta negli spettacoli di illusionismo. Ha deciso di partecipare a VELINE quasi

22 Agosto 2008 18:25

rita di natale Si chiama Rita Di Natale e arriva dalla provincia da Siracusa la 64a aspirante velina eletta nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci.

Rita è nata il 10 novembre 1988 e lavora in un’agenzia di animazione dove fa la valletta negli spettacoli di illusionismo. Ha deciso di partecipare a VELINE quasi per gioco, anche perché non sembra televisivamente pregiudicata. Qualcosa fa pensare che sia una bionda tattica, visto che ha i lineamenti di Bianca Guaccero. Ecco le sue dichiarazioni post-vittoria:

“Vedevo sempre con mia mamma Striscia la Notizia con Ficarra e Picone che dicevano la famosa frase la prossima velina potresti essere tu. Mia mamma ha cominciato a scherzare dicendomi che avrei dovuto partecipare così ho colto l’occasione del casting a Palermo! Sono partita da Siracusa e mi sono presentata, alla fine è andata meglio del previsto con la vittoria di questa sera. Nel tempo libero mi piace andare al mare, a ballare in particolare la salsa e sono un’ottima giocatrice di bowling. Ancora oggi, se capitano delle serate, faccio la valletta negli spettacoli di magia, dove spero sempre di evitare il numero del minicubus, quello dove mi tagliano in tre in verticale perché è un po’ più pericoloso, c’è poco spazio dove muoversi anche se sicuramente è quello che fa più effetto al pubblico!”.

Striscia La Notizia