Diana Kleimenova di nuovo sotto i riflettori. Questa volta quelli del carcere

Diana KleimenovaSe il Grande Fratello è stata un'esperienza cercata e voluta, quella del carcere per Diana Kleimenova lo sarà certamente un po' meno. L'ex partecipante alla settima edizione del reality è stata arrestata ieri in Sardegna, più precisamente a Porto Rotondo, per spaccio di droga assieme al compagno. Ne ha dato notizia inizialmente l'Unione Sarda e subito le principali testate nazionali ne hanno dato eco. Questo perché Diana non è stata una "partecipante qualunque" al Grande Fratello, ma una che da subito aveva mostrato il suo carattere esuberante ed esibizionista, "scegliendosi" nell'esatto momento dell'entrata nella casa il futuro partner sessuale, Alessandro Tersigni.

Non solo. Dopo l'uscita di scena, l'ucraina frangettata si è resa protagonista di alcune "avventure" diverse tra loro, ma con un denominatore comune: il sesso. Ricorderanno bene gli spettatori, per esempio, il confronto tra Diana e Melita Toniolo all'uscita dalla casa di quest'ultima, colpevole di aver rubato il "compagno di giochi" alla collega. La Kleimenova, prima della discussione, mimò un paio di volte in studio il sesso orale durante la classica puntata di prime time, in diretta nazionale, scatenando una reazione di ira mista ad imbarazzo in Alessia Marcuzzi.

E una volta terminato il programma, vista la simpatia più volte manifestata nei confronti di Filippo Nardi, le Iene le organizzarono alla ragazza un mini-reality di due giorni, Fratello e sorella, proprio con Nardi. Chiusi in una roulotte e in diretta-web, i due "programmati per trombare" alla fine non combinarono un bel niente, nonostante i continui tentativi di avvicinamento di Diana e le provocazioni della iena Pif, in collegamento dall'esterno coi due.

Nonostante i vari tentativi per rimanere sulla cresta dell'onda televisiva, di Diana si era persa ogni traccia. Almeno fino a ieri, questa volta per un fatto di cronaca e non più per qualche reality. Eppure non tutto il male vien per nuocere: e se Diana sfruttasse la nuova ondata di popolarità per farsi mettere qualche telecamera in carcere?

Diana Kleimenova

Diana Kleimenova
Diana Kleimenova
Diana Kleimenova
Diana Kleimenova
Diana Kleimenova
Diana Kleimenova
Diana Kleimenova

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: