Home Grande Fratello Le Iene lanciano il Grande Fratello Sex

Le Iene lanciano il Grande Fratello Sex

Chi di voi internauti gudurioni è riuscito a resistere al reality più chiacchierato del giorno… (perchè va in onda solo oggi…)? Ventiquattr’ore di passione in compagnia di Filippo Nardi e Diana La russa del Gf7, accomunati dalla reputazione di ‘programmati per trombare’. Lui, con un certificato di opinionista esperto di Love Line, lei appena uscita

14 Febbraio 2007 15:28

le iene fratello e sorella diana filippo Chi di voi internauti gudurioni è riuscito a resistere al reality più chiacchierato del giorno… (perchè va in onda solo oggi…)? Ventiquattr’ore di passione in compagnia di Filippo Nardi e Diana La russa del Gf7, accomunati dalla reputazione di ‘programmati per trombare’. Lui, con un certificato di opinionista esperto di Love Line, lei appena uscita dalla casa con la nomea di mignotta (per autodefinizione).
Le Iene, che tra un’inchiesta impegnata e un retroscena sociale nel voyeurismo ci sguazzano volentieri, hanno deciso di chiuderli in una roulotte per scoprire come andrà a finire. Faranno i zozzoni o no? Per ora Diana sembra molto determinata a sedurre il conte del Gf2, su cui aveva espresso pareri lusinghieri in merito alla sua rude virilità (nel senso che è uno a cui piace arrivare al sodo).
Da questa mattina la vediamo aggirarsi nel set pseudo-pornografico in shorts (se tutto va bene) o in costumino con perizomino incluso (?!?). Se la conversazione langue fino a tramutarsi in una fiera di doppi sensi, le provocazioni erotiche sono d’obbligo, tra le manette che richiamano il sesso sadomaso, i massaggi a scopo giochi di mani e il budino tutto da leccare per soddisfare i peccati di gola.
Complice delle trovate a luci rosse, la iena Pif, che funge da intermezzo vocale tra una porcata all’altra per indurre i due alla copula (peccato che la sua voce irritante smorzerebbe qualsiasi istinto carnale).
E’ il nuovo fronte del reality show: prendi due vip che hanno il complesso di Rocco Siffredi e Eva Henger (dei tempi hot) e regala loro un giorno di visibilità on air.
Chissà che non diventi un appuntamento fisso, con tanto di investimenti pubblicitari e possibilità di reciclo per i vip che vogliano mettersi a nudo.
Fratello e Sorella rischia di essere più concorrenziale rispetto a un film hard o all’attuale edizione del Grande Fratello? C’è una bella gara.

Grande Fratello