Home Grande Fratello Grande Fratello 7 – Esce Diana Kleimenova

Grande Fratello 7 – Esce Diana Kleimenova

In attesa del verdetto sull’uscita di stasera (chi uscirà tra Diana la panterona e Salvatore il partenopeo anonimo?) vi chiediamo di partecipare numerosi al nostro sondaggio. Vediamo tra un po’ se i gusti dei nostri lettori combaceranno con il televoto ufficiale! Votate votate votate! O se preferite….VOT’ANTONIO VOT’ANTONIO VOT’ANTONIO !!! (non La Trippa però…)Resoconto della

di share
1 Febbraio 2007 20:17

In attesa del verdetto sull’uscita di stasera (chi uscirà tra Diana la panterona e Salvatore il partenopeo anonimo?) vi chiediamo di partecipare numerosi al nostro sondaggio.
Vediamo tra un po’ se i gusti dei nostri lettori combaceranno con il televoto ufficiale! Votate votate votate! O se preferite….VOT’ANTONIO VOT’ANTONIO VOT’ANTONIO !!! (non La Trippa però…)

Resoconto della terza puntata
Brutta sorpresa per i ragazzi! Avendo perso la prova settimanale il budget per i prossimi 7 giorni sarà di soli 4 Euro a testa! Rinunceranno alle immancabili sigarette e spenderanno questa lauta “paghetta” per mangiare??
Per degli abitanti della Reggia costretti a vivere con pochi spiccioli a testa, ecco invece un premio per i Discaricati: potranno prendere il posto degli attuali inquilini della Casa e potranno pertanto apprezzare anch’essi agi e comfort dopo una settimana di privazioni e di freddo. Inutile dire che per Gabriele, Francesca, Simona e Guendalina è come se avessero vinto alla lotteria…

Alle 21:42 si chiude ufficialmente il televoto. Il pubblico ha deciso che uscirà stasera dalla Casa del Grande Fratello….Diana!!!! E con ben il 73% dei voti. Come farà ora il pompiere Alessandro? Si butterà su una delle altre bellezze?? Un verdetto davvero inaspettato tanto più che Salvatore non si è praticamente mai visto…
La ragazza fuori dalla celeberrima Porta Rossa appare spaesata e quasi commossa.
I ragazzi si accorgono che è rimasto il partenopeo: Alessandro non sembra per nulla contento (avevate qualche dubbio?)

Come se non bastasse, ecco la decisione sul condannato in contumacia, Raniero. Il Grande Fratello ha deciso: il ragazzo potrà restare nella Casa e della questione penale se ne occuperà l’avvocato nominato dalla famiglia.
Dopo uno scherzo ai danni di Gabriele da parte di Milo e Andrea, al quale fanno credere di dover rimanere da solo in Discarica mentre tutte le altre donne possono trasferirsi nella Reggia, avviene l’annunciato scambio: Guendalina, Simona, Francesca, Milo, Andrea e lo stesso Gabriele diventano i nuovi abitanti della Casa mentre Alessandro, Michele, Melita, Raniero, Alfredo, Dominic, Salvatore e Mirela finiscono in Discarica.
I nuovi abitanti della parte povera vengono anche messi al concorrente dei furti di cibo ai loro danni avvenuti per opera dei “traditori” Milo e Andrea…Gli insulti si sprecano..

Per la serie “Le disgrazie non arrivano mai sole”, ogni neo-discaricato deve votare un concorrente maschio che vuole buttare fuori dal gioco: il più votato uscirà stasera stessa (ricordate quello che accadde lo scorso anno con Fabiano??). Dopo che tutti i bigliettini sono stati inseriti in un’urna ecco arrivare il temuto annuncio…. Il concorrente che farà compagnia a Diana tra gli esclusi della serata è….Salvatore Troise.
Il ragazzo partenopeo si era salvato dalla nomination contro la russa panterona ma è stato eliminato dal voto palese dei compagni: deve così lasciare la Casa.

Nuovo concorrente. Entra Francesco Testi soprannominato iron-man 28enne amministratore commerciale di Verona. Le donne della Reggia sono già in fibrillazione… (Brutta cosa la fame eh?)

Dopo le interviste a Diana e Salvatore in studio con un faccia a faccia di quest’ultimo con i compagni rei di non averlo capito e di essersi comportati male nei suoi confronti (imperdibile quello con Dominic!), le consuete nomination: i candidati a lasciare la Casa giovedì prossimo sono… Alessandro, Michele ed Alfredo.
Colpo di scena! Il migliore della prova risulta proprio Alessandro e quindi si sfila dalla candidatura. Restano così in ballottaggio il toscano Michele e il siciliano Alfredo.
Chi uscirà la prossima settimana??

Grande Fratello 7


Chi sarà il primo eliminato della serata?

Diana
Salvatore
  Current Results

Canale 5Grande Fratello