Home Striscia La Notizia Maria Maggio vince(rà) la puntata di Veline del 19 agosto 2008

Maria Maggio vince(rà) la puntata di Veline del 19 agosto 2008

Veline incorona stasera Maria Maggio, aspirante velina numero sessantadue del programma estivo di Antonio Ricci, questa settimana registrato a Cefalù. Arriva da Napoli, è nata il 13 agosto 1983 e a quanto racconta è la classica brava ragazza: E pensare che non volevo neanche partecipare perché sono molto timida… mi ha costretto (sì, certo, ndr)

19 Agosto 2008 18:43

Maria Maggio Veline incorona stasera Maria Maggio, aspirante velina numero sessantadue del programma estivo di Antonio Ricci, questa settimana registrato a Cefalù. Arriva da Napoli, è nata il 13 agosto 1983 e a quanto racconta è la classica brava ragazza:

E pensare che non volevo neanche partecipare perché sono molto timida… mi ha costretto (sì, certo, ndr) una mia amica ma non pensavo che mi avrebbero chiamato, figurarsi una vittoria. Nella vita mi occupo di un centro fiscale che era di mio nonno che serve soprattutto a dare una mano agli anziani, ora mi sono iscritta a giurisprudenza per diventare un avvocato e poter essere di maggior aiuto a chi ha bisogno. VELINE è stata un’esperienza bellissima anche perché mi ha permesso di mostrare un lato che nella vita quotidiana nascondo perché mi è sempre piaciuta l’idea di esibirmi come ballerina o come modella, un sogno che era nel cassetto fino a due giorni fa. Comunque vada, sono felice di avere immortalato con la mia macchina fotografica questo momento della mia vita

Per fortuna qualcuna ogni tanto ha il coraggio di ammettere che si è iscritta di sua spontanea volontà e non costretta da genitori, fratelli o amici. In ogni caso, di Maria non si hanno notizie in rete…ma con un nome così comune non potevamo certo pretendere di trovarle scheletri nell’armadio.



Maria Maggio

Maria Maggio
Maria Maggio

Canale 5Striscia La Notizia