Francesca Corvaglia vince la puntata di Veline del 18 agosto 2008

Francesca CorvagliaVeline si sposta in Sicilia. Francesca Corvaglia è la nuova aspirante velina, la sessantunesima, incoronata nel corso della puntata del programma estivo di Antonio Ricci. Arriva da Poggiardo in provincia di Lecce e con la più famosa Maddalena non ha parentele note. Francesca ha 21 anni ed è iscritta al secondo anno di Scienze delle politiche e delle relazioni internazionali. Spera un giorno di poter fare un lavoro che la porti in giro per il mondo, perché ama molto viaggiare.

Per il mio impegno con l'università ho dovuto abbandonare la danza che praticavo a livello agonistico perchè non si conciliavano gli impegni con lo studio. Adoro leggere, guardare i thriller, la palestra e lo shopping. Mi sono detta perchè non divertirsi con l'esperienza di Veline e così ho partecipato al mio primo casting televisivo. E' stato sia un gioco che un volermi mettere alla prova, fa parte di me rischiare e vedere come va a finire

Non si aspettava di vincere, soprattutto per quel gran pezzo di ragazza con la quale è arrivata allo spareggio. La fortuna però è stata dalla sua parte.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: