Home Striscia La Notizia Valentina Guidi vince(rà) la puntata di Veline del 16 agosto 2008

Valentina Guidi vince(rà) la puntata di Veline del 16 agosto 2008

Si conclude la decima settimana di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio, con l’elezione della sessantesima aspirante velina da parte della giuria di Jesolo. A ricevere la corona questa sera è Valentina Guidi (gallery), nata il 16 febbraio 1985 a Desio. Anche per lei qualche traccia nello showbiz: dopo l’esperienza

16 Agosto 2008 18:31

valentina guidi Si conclude la decima settimana di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio, con l’elezione della sessantesima aspirante velina da parte della giuria di Jesolo. A ricevere la corona questa sera è Valentina Guidi (gallery), nata il 16 febbraio 1985 a Desio. Anche per lei qualche traccia nello showbiz: dopo l’esperienza dello scorso anno di Miss Mondo (e un passato da partecipante di Miss Padania) ha cominciato a lavorare in Puglia come presentatrice di serate. Spigliata, frizzante, non cela le mire da conduttrice: troppo logorroica per un’aspirante velina?

“Ero sicura che VELINE sarebbe stata una bellissima esperienza e mi viene in mente quando da piccola, un po’ cicciottina, dicevo un giorno diventerò velina. Ora vediamo come andranno le semifinali, mi basterebbe anche solo stare bene come è accaduto in questi giorni. Mi piacerebbe fare la presentatrice, adoro la musica, ballare e se devo pensare a un personaggio di cui ricalcare le orme direi senza dubbio Lorella Cuccarini, una showgirl completa. Adoro la compagnia, uscire con le amiche e fare shopping, in particolar di scarpe e borse e gli animali, ho due cani e undici gatti e chissà che un giorno non riprenda gli studi di veterinaria che ho interrotto per fare la presentatrice.”

Valentina Guidi a Veline

Valentina Guidi a Veline
Valentina Guidi a Veline
Valentina Guidi a Veline
Valentina Guidi a Veline
Valentina Guidi a Veline

Striscia La Notizia