Home Striscia La Notizia Kalavati Pergolotti vince(rà) la puntata di Veline dell’11 agosto 2008

Kalavati Pergolotti vince(rà) la puntata di Veline dell’11 agosto 2008

E con Kalavati Pergolotti siamo a cinquantacinque aspiranti veline. La ragazza, nata il 10 ottobre 1988 di India, a Bagalphur, è stata adottata da una famiglia italiana all’età di 8 mesi e da allora vive ad Ancona.Non fatevi ingannare dalle apparenze della foto da backstage e guardate la sua fotogallery prima di giudicare. Già seconda

11 Agosto 2008 18:47

Kalavati Pergolotti

E con Kalavati Pergolotti siamo a cinquantacinque aspiranti veline. La ragazza, nata il 10 ottobre 1988 di India, a Bagalphur, è stata adottata da una famiglia italiana all’età di 8 mesi e da allora vive ad Ancona.

Non fatevi ingannare dalle apparenze della foto da backstage e guardate la sua fotogallery prima di giudicare.

Già seconda nel concorso Fotomodella d’Italia regione Marche, coltiva il sogno della modella e evidentemente anche quello della velina. Un sogno che per la prima tappa si avvera. Ecco cosa dichiara nel post-vittoria:

Quando Greggio ha detto che aveva vinto la 4 ho guardato il numero che avevo addosso perché non ci potevo credere! Nella vita ho un negozio di intimo ma la scelta di partecipare a Veline è la realizzazione di un sogno che avevo fin da piccola e sono stata appoggiata da mia mamma che mi ha accompagnato sempre. Sono una sportiva, dall’età di cinque anni ho fatto judo, anche a livello agonistico partecipando ai campionati italiani. Andavo bene perché metto la grinta in ogni cosa che faccio. Nel tempo libero mi piace anche giocare a calcio a cinque, il mio ruolo è quello di attaccante, una passione che viene dall’essere cresciuta in un ambiente prevalentemente maschile dove si parlava e si viveva solo di pallone e allora, per evitare di rimanere esclusa, mi sono appassionata e ho cominciato anche io a giocare!



Kalavati Pergolotti  vince Veline

Kalavati Pergolotti vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline
Kalavati Pergolotti  vince Veline

Striscia La Notizia