Home Striscia La Notizia Jasmine Gigli vince(rà) la puntata di Veline dell’8 agosto 2008

Jasmine Gigli vince(rà) la puntata di Veline dell’8 agosto 2008

Jasmine Gigli è la cinquantatreesima vincitrice di Veline e anche questa sera viene incoronata dalla giuria di Norcia capitanata da Alba Parietti. A vederla ieri ed oggi – nella gallery – non ci si crede, eppure due anni fa questa aspirante velina mora ha partecipato a Miss Italia…biondissima (che anche gli occhi siano stati di

8 Agosto 2008 17:36

Jasmine Gigli è la cinquantatreesima vincitrice di Veline e anche questa sera viene incoronata dalla giuria di Norcia capitanata da Alba Parietti. A vederla ieri ed oggi – nella gallery – non ci si crede, eppure due anni fa questa aspirante velina mora ha partecipato a Miss Italia…biondissima (che anche gli occhi siano stati di colore diverso?).

E’ lei o non è lei?” direbbe Ezio Greggio. Cerrrrrrrto che è lei! Jasmine Gigli è nata a Roma il 26 gennaio 1989 e si sta diplomando in ragioneria ma il suo sogno è il mondo dello spettacolo. Ecco la sua dichiarazione post-vittoria:

Studio danza da 10 anni, moderna e classica e dopo l’esperienza di Miss Italia spero di poter continuare con la televisione, così chissà che VELINE non mi porti fortuna. Altrimenti con la laurea in scienze della comunicazione a cui voglio iscrivermi dopo il diploma, mi auguro di trovare un lavoro che mi permetta di rimanere in questo mondo. Mi piace anche il canto, è una passione di famiglia visto che mio papà aveva partecipato e vinto nella categoria giovani a Sanremo. Per qualche anno ho studiato anche il sax. Mi definisco una ragazza testarda ma molto solare.



Jasmine Gigli vince Veline

Jasmine Gigli vince Veline
Jasmine Gigli vince Veline
Jasmine Gigli vince Veline
Jasmine Gigli vince Veline
Jasmine Gigli vince Veline

Canale 5Striscia La Notizia