Cercasi Moana. A questo punto, davvero disperatamente

Mossa commerciale e pubblicitaria o reale impossibilità a trovare, per ora, un'attrice che sia in grado di impersonare l'impegnativa e ormai mitica figura di Moana Pozzi?

Non ci è dato saperlo. Ma quel che è certo, è che il casting per questa nuova serie tv - ne abbiamo parlato qui e qui - prodotta da SKY Cinema per la regia di Marco Ponti (Santa Maradona, A/R andata+ritorno, è ancora apertissimo.

Talmente aperto che - come annunciato - sul sito ufficiale di SKY c'è lo Speciale Moana, in cui tutte le aspiranti attrici che vorrebbero cimentarsi nell'impegnativo ruolo della più celebre pornodiva italiana, possono caricare il loro provino e essere votate dagli utenti del sito.

Il più votato, per esempio, è quello di tale Lolly. Quelli suggeriti dall'ufficialità sono di Barbarina, Monica, Belinda (somiglianza impressionante).

Ovviamente, anche voi lettori potete votare le vostre aspiranti-Moane preferite - ammesso e non concesso che il voto influenzi veramente il casting. E le lettrici (maggiorenni, rigorosamente) possono proporsi: basta un video girato con una webcam.

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: