Ascolti Tv di venerdì 1 agosto 2008: Testa a testa Castrocaro e Ciao Darwin. Ghost Whisperer si conferma anche in replica

Ainett Stephens e Paolo Bonolis
Leggera prevalenza su Raiuno per il Festival di Castrocaro condotto da Eleonora Daniele che si aggiudica la prima serata con due milioni novecentomila telespettatori e il 18,47% contro i due milioni ottocentomila totalizzati su Canale 5 dalla replica di Ciao Darwin-L'Anello Mancante condotto da Bonolis, in onda ieri con la sfida Bianche contro Nere, capitanate rispettivamente da Laura Freddi e Ainett Stephens.

Ottimo risultato per Ghost Whisperer e crescita per per i tre episodi di Brothers & Sisters su Raidue con rispettivamente due milioni e mezzo (13,81%) e un milione seicentomila (11,73%). Su Italia 1 la riproposizione del film Driven con Sylvester Stallone ottiene poco più di due milioni di telespettatori con il 12,72%. Un milione e mezzo su Raitre per La Grande Storia e un milione trecentomila per l'ennesima replica del film del ciclo di Angelica con Michelle Merciers su Rete 4 chiudono la graduatoria delle sei reti generaliste.

In access continua a prevalere Veline: ieri quattro milioni centomila telespettatori per il programma estivo di Antonio Ricci che ha visto la vittoria di Rossella Gambì e tre milioni settecentomila per La Botola condotta da Fabrizio Frizzi. In seconda serata ottimo risultato per la terza stagione di Prison Break.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
362 commenti Aggiorna
Ordina: