In arrivo il sequel di Dr. Horrible di Joss Whedon

Dr. Horrible sequelDopo l'incredibile successo ottenuto con il lancio dei tre atti del musical "Dr. Horrible" -al punto da far andare in tilt il sito ufficiale poche ore dopo l'uscita della prima parte-, Joss Whedon sta seriamente pensando di rimettersi al lavoro sui personaggi interpretati da Neil Patrick Harris e Nathan Fillion per un sequel.

"Dr. Horrible", per chi non avesse avuto occasione di conoscerlo nei giorni scorsi -se volete rimediare, dopo il salto potete vederlo in versione integrale-, racconta la storia di un improbabile anti-eroe (Harris), che cerca in ogni modo di far riconoscere la propria malvagità dalla cerchia di cattivi a cui deve far fede. Ad ostacolarlo, però, arriva la sua nemesi, Capitan Hammer (Fillion) e, soprattutto, la "ragazza della lavanderia" Penny (Felicia Day), di cui si innamorano entrambi.

Tutti i tre gli atti sono ancora disponibili gratuitamente sul portare Hulu, mentre la colonna sonora è scaricabile da I-Tunes. Se, per il sequel, nulla è ancora dato per certo -data di uscita, diffusione e cast-, è già prevista per l'inverno l'uscita in dvd del musical già online. A contraddistinguere la versione su disco saranno una serie di contenuti extra e, soprattutto, un inedito commento di Whedon, che per l'occasione dovrebbe essere interamente cantato.

Conosciamo anche la passione dell'autore per i fumetti: "Buffy" ed "Angel" sono già finiti sotto forma cartacea - mentre per il prossimo "Dollhouse" progetti del genere non sono ancora stati decisi-, ed anche "Dr. Horrible", presto potrebbe ritornare come graphic novel, ha detto Whedon.

Un successo che testimonia l'affetto dei fan verso l'estro creativo di Whedon, e che fa ben sperare per la sua nuova serie. E se quest'ultima non dovesse andare bene, perché non pensare ad fare di "Dr. Horrible" una serie televisiva, impegni del cast permettendo?

[Via NewYorkPost]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO