Ascolti Tv di lunedì 28 luglio 2008: Dick & Jane Operazione Furto con Jim Carrey vince. Lucignolo batte Lost

Jim Carrey, Tea Leoni - Dick & Jane Operazione FurtoUno strepitoso Jim Carrey porta Canale 5 alla vittoria in prima serata nella sfida tra prime tv. Il divertente film Dick & Jane Operazione Furto ha la meglio sulla pellicola drammatica di Raiuno Quando sei nato non puoi più nasconderti, con tre milioni e mezzo su due milioni ottocentomila.

Il ritorno della serie cult Lost su Raidue ottiene poco più di due milioni di telespettatori mentre su Italia 1 l'ultima puntata di Lucignolo ne totalizza due milioni duecentomila.
Su Rete 4 Il Giudice Mastrangelo 2 arriva a ben due milioni e mezzo mentre Amore Criminale su Raitre con Camila Raznovich raggiunge circa due milioni di telespettatori.

In access La Botola riesce a superare per la prima volta durante la settimana di un soffio Veline. Sono stati quattro milioni trecentomila i telespettatori del programma condotto da Ezio Greggio che ha eletto vincitrice Chiara Panzieri, a fronte dei quattro milioni e quattrocentomila per il game show condotto da Fabrizio Frizzi.

Da segnalare in seconda serata l'eccellente risultato per Tutto in 1 Notte il nuovo programma gestito dalla redazione di Studio Aperto che ha totalizzato oltre il 19% di share parlando contemporaneamente della vita notturna di Londra, Brescia e Lloret De Mar.

Comunicato dalla Redazione: Gentili lettori, come sapete il post Auditel è una realtà molto vivace: abbiamo preso qualche misura per cercare di tenere le cose su di un binario positivo, ci scusiamo quindi della registrazione obbligatoria ma vi chiediamo comprensione perchè è necessaria a limitare l'intervento di troll e disturbatori. Da questa settimana ci sarà anche un Moderatore attivo nei commenti: per questo vi preghiamo di mantenere toni civili e di segnalare chiaramente chi disturba, in maniera che possa passare dalla moderazione. Come sempre, vale la regola generale di Internet: non date ascolto a chi semina zizzania per il semplice gusto di farlo, ignorate e se le cose diventano troppo fastidiose chiedere la moderazione, che verrà usata per quanto possibile con parsimonia e senza prender parte nei bisticci che si creano tra lettori.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
819 commenti Aggiorna
Ordina: