Ascolti Tv di mercoledì 23 luglio 2008: La Maledizione della prima luna batte Carabinieri, Ricominciare supera Fast and Furious

La Maledizione della Prima LunaE il film di produzione Disney, La Maledizione della Prima Luna, a vincere la serata. Sono stati oltre quattro milioni i telespettatori che hanno rivisto la pellicola interpretata tra gli altri da Johnny Depp, prima di una serie di grande successo al cinema, a fronte dei tre e mezzo di media che hanno seguito la serie in prima tv Carabinieri 7 in onda su Canale 5.

Ottimo ascolto per Ricominciare che con quasi tre milioni batte Fast and Furious grazie anche al parterre di ospiti quali Farouk Kassam e Nadia Cassini ancora molto amati dal pubblico televisivo. L'ultima puntata di Top Secret con Claudio Brachino dedicata a Papa Giovanni Paolo II non attrae il pubblico e viene superata da Circo Massimo Show con Ainett Stephens.

In access è quasi pareggio tra Veline e La Botola forse per la durata inferiore rispetto al consueto della prima. Sono stati quattro milioni settecentomila con il 24,33% coloro che hanno visto vincere la marocchina Rajaà Aafroud nella puntata di ieri contro i quattro milioni seicentomila e il 23,93% che hanno seguito il varietà condotto da Fabrizio Frizzi.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
962 commenti Aggiorna
Ordina: