Home Ascolti TV Ascolti Tv di lunedì 21 luglio 2008: vince Il mio grosso grasso matrimonio greco, bene il Venice Music Awards

Ascolti Tv di lunedì 21 luglio 2008: vince Il mio grosso grasso matrimonio greco, bene il Venice Music Awards

Sono stati quattro milioni con il 20% di share i telespettatori che hanno rivisto il film commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco su Canale 5 vincente in prima serata superando la pellicola d’azione Bad Company-Protocollo Praga su Raiuno a poco più di tre milioni e il 16%.Buon risultato per il Venice Music Awards, la

di share
22 Luglio 2008 08:16

Il mio grosso grasso matrimonio greco
Sono stati quattro milioni con il 20% di share i telespettatori che hanno rivisto il film commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco su Canale 5 vincente in prima serata superando la pellicola d’azione Bad Company-Protocollo Praga su Raiuno a poco più di tre milioni e il 16%.

Buon risultato per il Venice Music Awards, la kermesse canora presentata da Amadeus e Manuela Arcuri che ha totalizzato oltre l’11% battendo un desolante Lucignolo con meno del 10%. Molto bene Il Giudice Mastrangelo 2 in replica che supera Raidue, Raitre e Italia 1. Bene Amore Criminale su Raitre con quasi due milioni di telespettatori.

In access Veline torna nettamente a prevalere dimostrando che venerdì è una serata anomala soprattutto in questo primo scorcio d’estate. Sono stati ieri oltre cinque milioni con più del 25% coloro che hanno visto la prima puntata da Chioggia presieduta da Sandra Milo che ha decretato la vittoria di Federica Nargi, a fronte dei quattro milioni duecentomila e il 22% per La Botola.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )