Speciale

Chicago Med

Chicago Med è un medical drama, creato e prodotto da Dick Wolf, trasmesso dalla NBC nella stagione 2016-16, nato come secondo spin-off di Chicago Fire (nel diciannovesimo episodio della terza stagione, trasmesso in America il 7 aprile 2014 sono stati presentati alcuni dei personaggi della nuova serie).

Chicago Med è un medical drama, creato e prodotto da Dick Wolf, trasmesso dalla NBC nella stagione 2016-16, nato come secondo spin-off di Chicago Fire (nel diciannovesimo episodio della terza stagione, trasmesso in America il 7 aprile 2014 sono stati presentati alcuni dei personaggi della nuova serie). La serie racconta la vita dell'ospedale di Chicago e del suo team di dottori. In ogni episodio si affronta un caso medico, spesso ispirato ad un evento d'attualità.

Dick Wolf, Matt Olmstead, Michael Brandt e Derek Haas sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Danielle Gelber, Peter Jankowski e il regista del pilot Joe Chappelle sono produttori esecutivi. Universal Television e Wolf Films producono lo show.

Chicago Med - Cast Iniziale
Oliver Platt | Dr. Daniel Charles
S. Epatha Merkerson | Shoarn Goodwin
Laurie Holden | Dr. Hannah Tramble
Nick Gehlfuss | Dr. Will Halstead
Yaya Dacosta | April Sexton

Chicago Med - Social
Profilo Twitter