I consigli di TvBlog
Home Chicago Med Serie Tv, novità: Penny Johnson Jerald fuori da Castle 8, Colin Donnell in Chicago Med

Serie Tv, novità: Penny Johnson Jerald fuori da Castle 8, Colin Donnell in Chicago Med

L’attrice, che interpretava il capitano Victoria Gates, è stata esclusa dall’ottava stagione di Castle, mentre l’attore di Arrow reciterà nello spin-off di Chicago Fire.

pubblicato 30 Maggio 2015 aggiornato 13 Febbraio 2021 15:33

American Crime Story: Rob Morrow prenderà parte alla serie procedurale antologica creata da Ryan Murphy, il cui primo capitolo, The People Vs. O.J. Simpson, è dedicato al processo O.J. Simpson. L’attore sarà Barry Scheck, il cofondatore dell’Innocence Project, che viene chiamato dal team di difesa di O.J. per la sua competenza nel campo del DNA.

Blood and Oil: ABC ha cambiato il nume della sua serie drammatica Oil. La serie in precedenza aveva già cambiato nome da Boom a Oil.

Castle: Penny Johnson Jerald ha annunciato via Twitter che non parteciperà all’ottava stagione della serie ABC. L’attrice interpretava dal 2011 Victoria Gates, la capitano del dipartimento di New York, superiore di Kate Beckett. A dare la notizia, chiaramente sorpresa e rammaricata, è stata l’attrice via Twitter.

Chicago Med: Colin Donnell è entrato a far parte del cast dello spin-off di Chicago Fire. Non si conoscono i dettagli del suo ruolo, ma è probabile che sia un dottore, forse un pediatra.

Confirmation: Gerg Kinnear prenderà parte al film tv HBO che racconta lo scandalo che ha coinvolto il capo della corte suprema Clarence Thomas (Wendell Pierce) che nel 1991 è stato accusato di molestie sessuali da Anita Hill (Kerry Washington) . L’attore sarà il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Gotham: Chris Chalk, che interpreta Lucius Fox, lo junior executive della Wayne Enterprises che è destinato a diventare il presidente e CEO della società, nonché futuro mentore di Bruce Wayne, è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione.

Married: Frances Conroy e M.C. Gainey saranno guest star della season premiere della seconda stagione della serie FX. Gli attori saranno Janice ed Ed, la madre e il patrigno di Lina (Judy Greer). Quando Lina e Russ li vanno a trovare con la speranza di riportare Janice a casa per darle maggiori attenzioni le cose prendono una piega inaspettata.

Mom: Spencer Daniels, che interpreta Luke, il padre del figlio di Violet, è stato retrocesso a ricorrente a partire dalla terza stagione della comedy CBS. Beth Hall, ovvero Weeping Wendy, la nuova amica di Christy e Bonnie, che partecipa agli alcolisti anonimi, invece, è stata promossa a regular.

Suits: John Pyper Ferguson sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attore sarà Jack Soloff, un nuovo partner dello studio legale, nonché nuovo capo del Compensation Committee che si troverà in mezzo alla guerra tra Harvey (Gabriel Macht) e Louis (Rick Hoffman).