Home Zelig Zelig 2014: Giovanni Vernia sarà Fabrizio Corona (Foto e Video Anteprima Blogo)

Zelig 2014: Giovanni Vernia sarà Fabrizio Corona (Foto e Video Anteprima Blogo)

Zelig 2014: Giovanni Vernia si calerà di nuovo nei panni di Fabrizio Corona nella puntata di domani, 27 novembre 2014.

di grazias
pubblicato 26 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:33

Giovanni Vernia torna ad imitare Fabrizio Corona nella prossima puntata di Zelig che andrà in onda domani, giovedì 27 novembre. Anche nella scorsa edizione dello show il nostro si era cimentato nel ruolo dell’ex re dei paparazzi e ora è pronto a riportarlo in scena sul palco del carrozzone cabarettistico di Canale 5 in versione riveduta e attualizzata, come dimostrano le foto nella nostra gallery e il video (direttamente dalle prove) che trovate in apertura in esclusiva per Blogo.

Che non sia un bel periodo per Fabrizio Corona è storia nota. L’ex marito di Nina Moric si trova attualmente in carcere dove sta scontando una pena esemplare per i suoi reati. Esemplare, certo, e per molti eccessiva. Le sue condizioni di salute, poi, destano grande preoccupazione e le notizie che giungono in merito dal diretto interessato e da sua madre Gabriella che da sempre lotta per la sua libertà, non sono rassicuranti.

In questo clima, l’imitazione di Vernia dovrà riuscire nell’impresa di scansare facili polemiche e convincere il pubblico. Una missione di certo impegnativa ma, a quanto ci è dato sapere, sembra che il nostro focalizzerà la propria performance sulle storture della giustizia italiana, osannandola “al contrario” in modo da rendere evidente tutti i conti che non tornano. Compresi quelli che riguardano Fabrizio Corona, appunto.

Se siete curiosi di vedere in anteprima un video dalle prove di Giovanni Vernia nei panni di Corona, date un’occhiata al video in apertura. Cogliamo l’occasione per ricordare che il prossimo 4 dicembre l’ex Johnny Groove, reso celebre anche dalle sue imitazioni di Mika e Marco Mengoni, condurrà la puntata di Zelig insieme a Cristiana Capotondi.

Zelig 2014: Giovanni Vernia è Fabrizio Corona
Zelig 2014: Giovanni Vernia è Fabrizio Corona

Zelig