Home Zelig Zelig 2013: Teresa Mannino ci spera, ma smentisce di essere stata contattata per la conduzione

Zelig 2013: Teresa Mannino ci spera, ma smentisce di essere stata contattata per la conduzione

Teresa Mannino smentisce di essere stata contattata per la conduzione della nuova edizione di Zelig

di grazias
pubblicato 7 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:06

Non si fa in tempo a proclamare un conduttore per l’edizione 2013 di Zelig che subito arriva la smentita. Dalle pagine de Il Corriere della Sera di oggi si apprende infatti che, se la pole del Mago Forest sembra essere praticamente certa, quella di Teresa Mannino è in forte dubbio. O meglio, la stessa conduttrice dice di non saperne proprio nulla. Ecco la sua dichiarazione:

Per Zelig? Spero di sì, ma dico di no perchè io non so niente. Anche se qualche dubbio mi sta venendo visto che il mio nome esce spesso. Se vi arrivano notizie certe, fatemi sapere!

Zelig 2013: Teresa Mannino e il Mago Forest saranno i nuovi conduttori?


Non so voi, ma io ormai mi immagino un format condotto da Gerry Scotti per trovare i nuovi conduttori di Zelig. Qualcosa del tipo: “Chi vuol fare Zelig?”, un preserale in onda tutti i giorni dalle 18.50 fino al tg5. Forse così si arriverà ad una risposta definitiva da accendere. Scherzi a parte, si torna a parlare di Zelig perchè l’Asca ci offre nuove succose indiscrezioni: pare che i nuovi conduttori della prossima edizione del programma comico di Canale 5 saranno il Mago Forest (come già vi avevamo anticipato qui) e Teresa Mannino.

Dopo il no di Fabio De Luigi, il nì di Enrico Brignano e il probabile “ma chi me l’ha mai chiesto?” di Virginia Raffaele ecco che all’orizzonte si profilano due nuovi nomi intenzionati a prendere il timone del programma comico di punta dell’ammiraglia Mediaset. Ancora c’è da capire se si profilano minacciosamente o se effettivamente possano essere la scelta giusta.

Su Forest già s’è discusso ai tempi della news della sua candidatura e le reazioni non sono state esattamente entusiastiche. Ma forse con la Mannino potrebbe cambiare tutto. Dopo la convincente (per molti, tra cui me) prova di ieri a Se Stasera Sono Qui, perchè non affidarle una co-conduzione Mediaset? Senza contare poi il fatto che la Mannino è da tempo al timone di Zelig Off.

Insomma, a dirla tutta nemmeno io saprei chi scegliere per la conduzione di Zelig nella prossima stagione. Senza Claudio Bisio sembrerà comunque una versione arrugginita dell’edizione precedente (che già non brillava di luce propria da un pezzo). In ogni caso è piuttosto interessante seguire questo toto-conduttori, anche solo per vedere se, prima o poi, spunteranno mai dei nomi che riescano a convincerci almeno sulla carta.

Per adesso sono Teresa Mannino e Michele Foresta. L’accendiamo?

Zelig