Wild Teens – Contadini in erba: quando va in onda, concorrenti, puntate

Wild Teens – Contadini in erba è pronto al debutto sulla piattaforma pay Discovery+. Conosciamo il format e i 12 concorrenti.

Wild Teens – Contadini in erba, il nuovo teen-reality della tv italiana è pronto al debutto. Dodici adolescenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni provano la vita di campagna, senza devices e senza comodità, mettendosi a lavorare in Fattoria.

Wild Teens: quando va in onda

Il programma debutta su Discovery+ per gli abbonati al servizio il 3 novembre e poi approderà su Nove nel 2022.

Wild Teens: conduttori

A guidare i teenagers il fattore Andrea Gherpelli e il suo team di professionisti composto da Adriana Busi (responsabile degli animali) e Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia).

Wild Teens: format

Dodici teenagers, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, trascorssono un mese in una cascina dove dovranno svolgere i compiti base della vita del contadino. La location è quella di Cascine Orsine (Pavia): qui vivranno per un mese lontano da casa, dagli amici e dallo smartphone. L’obiettivo è farli crescere e insegnare loro l’importanza del lavoro e dell’impegno: si sveglieranno all’alba, dovranno occuparsi degli animali, zappare la terra e gestire una fattoria.

Wild Teens: puntate

Prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, il programma copre sei settimane di permanenza dei concorrenti: in tutto, quindi, si tratta di 6 puntate da 70 minuti.

Wild Teens: i concorrenti

Sono in tutto 12 i concorrenti di questa prima edizione: svogliati, schizzinosi, viziati dovranno cavarsela tra letame, animali, fatica fisica e senza cellulari.

Andrea

Wild Teens
14 anni, da Palermo, Andrea è ossessionato dai suoi capelli, che vuole sempre perfetti, altrimenti copre tutto con una bandana. Ama l’arte, le ragazze e divertirsi con gli amici; ama anche esprimersi attraverso il disegno e la moda.

Aurora

Wild Teens
Viene da Adria (RO), ha 17 anni ed è una tiktoker con 2 milioni e mezzo di followers.È molto schizzinosa, non le piacciono gli insetti, né gli animali, né tantomeno il letame: verrebbe da chiedersi cosa ci faccia nella Cascina. Dice che è una sfida con se stessa.

Biagio

Wild Teens
Biagio ha 16 anni, viene da Padova e ha la battuta sempre pronta, anche se la sua passione, nonostante la giovane età, siano le banche, la Borsa, le criptovalute, di cui segue costantemente gli andamenti.

Dany

Wild Teens Dany
Dany ha 16 anni e viene da Pozzaglio ed Uniti (CR). Anticonformista e iperattivo, non ama ricevere ordini e non ama gli insetti. La Cascina è decisamente il posto giusto per lui…

Eleonora

Wild Teens Eleonora
Viene da Scandicci (FI) e ha 15 anni Eleonora: vivace, spigliata e simpatica, fisico da pallavolista, fare affascinante è stata conquistata dall’idea di vivere un’esperienza diversa e lontana dalla città.

Elisabetta

Wild Teens Elisabetta
Elisabetta ha 15 anni, viene da Cittadella (PD) e spicca per la sua personalità. Vivace e irrefrenabile, si considera una ragazza forte, ma anche troppo sincera. Ha paura delle galline svolazzanti e delle coccinelle. E’ nel posto giusto…

Enrico

Wild Teens Enrico
Ha 15 anni e viene da Firenze: si distingue per la pigrizia, che lo porta a dormire fino a tardi, a passare le giornate giocando con la Playstation e facendo bravate con gli amici.

Gioia

Wild Teens Gioia
Gioia ha 17 anni, viene da  Noceto (PR) e ha il pregio dell’ironia. Ha anche il vizio di dire tutto quello che le passa per la mente, senza pensarci. Odia fare shopping e truccarsi, ma ama molto lo sport.

Guglielmo

Wild Teens Guglielmo
Sedicenne di Acqui Terme (AL), Guglielmo è un appassionato di calcio e rientra anche nella fattispecie ‘bello della scuola’. La sua regola è “Mai fidanzarsi d’estate”. Dice di amare le domande esistenziali sulla vita, il cielo e il destino.

Maddalena

Maddalena
Quindicenne di Gioia Tauro (RC), Maddalena è minuta ma è un vulcano: odia chi prova a prevaricarla e ha una gran chiacchiera. A scuola è rappresentante di classe e si fa conoscere dai professori per la sua vivacità.

Michelangelo

Michelangelo
Ha 15 anni, viene da Altamura (BA), dice di voler fare lo chef ma non ha voglia di studiare. Dice anche di non aver paura di spalare letame o di zappare per quattro ore consecutive. Vedremo.

Nicole

Nicole
Viene da Padova e ha 14 anni. Si definisce alternativa in tutto: se c’è qualcosa che piace ai suoi coetanei a lei piacerà sicuramente l’opposto. Su Youtube fa tutorial su come trasformarsi in fate e sirene, ma ambisce ad essere una Lamer, ovvero una hacker.

Wild Teens – Contadini in erba: streaming

Il programma debutta in streaming su Discovery+ per gli abbonati pay e sarà poi trasmesso in chiaro su Nove.