Home Sky Atlantic Atto finale per We Are Who We Are: ecco cosa succede nell’ultima puntata

Atto finale per We Are Who We Are: ecco cosa succede nell’ultima puntata

Una tragedia colpisce la base di Chioggia, mentre Fraser e Caitlin si preparano per un’ultima sera insieme…

pubblicato 30 Ottobre 2020 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:24

Ultime scorribande per Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón), i due protagonisti di We Are Who We Are, che in queste settimane ha portato su Sky Atlantic e su Now Tv lo stile inconfondibile di Luca Guadagnino ed il suo punto di vista sul mondo degli adolescenti e della ricerca di se stessi.

Una prima volta televisiva per il regista, che si è già detto disponibile a lavorare ad un sequel della serie, “sempre che i miei partner si uniscano in questo progetto”. Intanto, però, godiamoci questi ultimi due episodi, che segneranno una svolta non solo peri due protagonisti, ma anche per il loro gruppo di amici della base di Chioggia.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nel settimo episodio, una terribile notizia sconvolge tutta la base militare. Mentre Sarah (Chloë Sevigny) deve prendere in mano la situazione ed affrontare le durissime accuse che Richard (Scott Mescudi) le rivolge pubblicamente, anche Fraser e Caitlin, nel mezzo dei preparativi per la Festa del Ringraziamento (video in alto) devono affrontare la notizia.

La ragazza, in particolare, si riavvicina a Sam (Ben Taylor): con lui e con gli altri amici decide di passare una notte lontana dalla base militare, nella villa dopo qualche tempo prima hanno festeggiato il matrimonio tra Craig (Corey Knight) e Valentina (Beatrice Barichella).

Nell’ottavo episodio, dopo che Sarah ha scoperto del tradimento di Maggie (Alice Braga) con Jenny (Faith Alabi), dispone il trasferimento di Richard e della sua famiglia a Chicago. Prima di partire, Fraser le propone di scappare insieme a Bologna, per seguire il concerto di Blood Orange (l’artista ha curato la colonna sonora della serie tv).

Durante il loro viaggio, i due riescono a farsi dare un passaggio da tre ragazzi, tra cui Luca, che mostra alcuni interessi in comune di Fraser (video in alto). Caitlin, che va al concerto come Harper, nota l’affinità tra i due e decide di lasciarli soli.

Harper, invece, conosce la barista del locale in cui si tiene il concerto, che la crede transgender. Anche tra loro due c’è affinità, ma Harper non si sente ancora a suo agio e fugge senza aspettare Fraser. Ma il ritorno a casa riserverà una sorpresa.

Come vedere We Are Who We Are in streaming

We Are Who We Are E’ possibile vedere la seconda puntata di We Are Who We Are in streaming su Now Tv, dove è possibile anche rivedere le puntate già andate in onda, così come su Sky Go e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sky Atlantic