Home Violetta, Ultimate Spider Man e World of Winx su Rai Gulp

Violetta, Ultimate Spider Man e World of Winx su Rai Gulp

Novità e ritorni su Rai Gulp in questi giorni

di Hit
pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

Mentre viene certificato il successo a Dicembre per Rai YoYo, che oltre a confermare la leadership tra le Reti digitali raggiunge il primo posto tra i Canali specializzati di ogni piattaforma, superando Real Time, e attestandosi all’ottavo posto tra i canali nazionali, con uno share dell’1,57% e una crescita del +12,9% nel totale giorno (2.00-25.59), arrivano novità ed appuntamenti molto interessanti nei prossimi giorni sul canale della direzione di Rai Ragazzi.

E’ partito ieri venerdì 27 gennaio alle ore 19:15 l’appuntamento con l’amicizia, l’amore e la musica. Torna a grande richiesta su Rai Gulp, da venerdì 28 gennaio, tutti i giorni, alle 19.15, “Violetta”, la teenager argentina dalla bellissima voce, protagonista della fortunatissima serie Disney.

Si riparte dalla prima stagione composta da 80 episodi di 45 minuti ciascuno su Rai Gulp. Violetta è interpretata da Martina Stoessel. Nel cast di questa prima stagione anche l’attore Simone Lijoi, oggi volto e conduttore di Rai Gulp.

“Violetta” è la storia di una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver passato qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, il vero amore e una passione per la musica mentre scopre quanto sia difficile crescere. Violetta ha una voce incredibile, ma ancora non lo sa. Ha ereditato questo talento da sua madre, una cantante di musical morta in un tragico incidente quando Violetta era ancora molto piccola.

Si prosegue poi con tante avventura e sempre nuove sfide per il giovane Peter Parker nella quarta stagione di Ultimate Spider-Man contro I Sinistri 6.

Sempre da ieri venerdì 27 gennaio, tutti i giorni alle ore 16, gli adrenalinici episodi aspettano i telespettatori di Rai Gulp che vedranno un inedito ed eroico Spider-Man reclutare un nuovo team per combattere i suoi più acerrimi nemici Doc Ock, l’Hydra e I Sinistri 6 che si coalizzano per distruggere lui e lo S.H.I.E.L.D. Per sconfiggerli Spider-Man ha bisogno di una nuova squadra speciale, formata da ragni: l’Agente Venom, Iron Spider, Kid Arachnid e Scarlet Spider!

A Spider-Man servirà tutto il suo potere, tutta la sua conoscenza e tutti i suoi amici per fermare I Sinistri 6 e l’Hydra.

Da oggi sabato 28 gennaio alle ore 18 l’appuntamento è con “World of Winx”, serie co-prodotta dalla Rainbow di Igino Straffi e da Rai Fiction, in associazione con Netflix dove è stata lanciata, negli Stati Uniti, in novembre. La serie andrà in onda in esclusiva e in prima visione italiana da sabato 28 gennaio, tutti i giorni, alle ore 18, e dal lunedì al sabato anche alle ore 21.50.

In questa nuova ed inedita avventura, le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, alla ricerca di ragazzi e ragazze con un sogno da realizzare e con un talento innato in diversi ambiti: dalla danza al canto, dall’informatica all’arte. Le fatine vestiranno i panni di magiche scopritrici di talenti per il talent show WOW!. Per le Winx sarà un impegno divertente ma anche faticoso, perché spostandosi di città in città dovranno nascondere la loro vera identità di fate nella missione più rischiosa di sempre: catturare il Ladro di Talenti, una figura misteriosa e potente che ha già rapito ragazzi di talento per motivi oscuri e che, ora, sta per “colpire di nuovo”. Le Winx dovranno muoversi sotto copertura, rintracciando e salvando i talenti in pericolo… e finendo invischiate in situazioni sia comiche che pericolose!

Rai Gulp