Home Notizie Velvet 3 ci sarà?

Velvet 3 ci sarà?

La terza stagione della fiction è già in lavorazione e potremmo vederla presto su RaiUno.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:42

Questa sera su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Velvet, e se i fan della fiction sperano in un lieto fine della storia d’amore tra Ana e Alberto, si chiedono anche se ci sarà un prosieguo della storia. Se per scoprire cosa ne sarà del sogno d’amore della coppia bisognerà attendere stasera, vi possiamo rassicurare su una cosa: la terza stagione non solo ci sarà, ma è già in lavorazione.

E non potrebbe essere diversamente visto che in Spagna Velvet ha ottenuto un buon successo su Antena 3, la rete che lo trasmette il martedì sera, vincendo sistematicamente la serata.

In Italia, invece, l’accoglienza è stata più tiepida, vuoi per la collocazione vuoi perché ormai il genere è inflazionato. Ma ormai, dopo due stagioni, ha un fedele zoccolo di telespettatori anche nel nostro Paese.

In ogni caso, sono in tanti a chiedersi cosa ne sarà di Ana e Alberto, non solo nell’ultima puntata che vedremo stasera, ma anche nella prossima stagione che potremmo addirittura vedere nell’autunno del 2015, o nei primi mesi invernali del 2016.

Confermato per la terza stagione il cast degli amati protagonisti delle prime due serie, con un nuovo ingresso maschile che promette scintille: stiamo parlando di Victor, interpretato da Raúl Arévalo, personaggio che arriverà a Madrid per portare scompiglio tra le signore.

Per quanto riguarda invece Ana e Alberto, il loro amore, dopo aver affrontato mille peripezie nel corso delle prime due stagioni, non trova ancora pace. I due, infatti, decideranno di tenere segreta la loro relazione, almeno in un primo tempo, ma i paparazzi sono in agguato e così Alberto, che è ancora sposato con Cristin, si ritrova su tutte le prime pagine dei giornali, con il conseguente scandalo che potrebbe nuocere anche agli affari, oltre che alla sua vita privata.

velvet-luisa

Ana inizia a lavorare per la Velvet come Philippe Ray, affiancando Raoul della Riva. E la Galleria deve affrontare le difficoltà derivanti dal furto e plagio dei modelli di della Riva ad opera di Esteban.

Luisa nel frattempo continua con grande successo la sua carriera artistica: il suo primo disco sfonda in tutta Europa. Per lei, quindi, ci saranno degli stravolgimenti notevoli.

Quanto a Patricia, riceverà una proposta di matrimonio che potrebbe mettere a rischio il futuro della Galleria, mentre Cristina e Barbara, deluse dall’amore, decideranno di dedicarsi agli affari, aprendo insieme un negozio di moda che certamente vorrà fare concorrenza alla Velvet. L’arrivo di Victor a Madrid avrà proprio a che fare con le due signore: sarà il nuovo amore di una di loro?

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma sicuramente i fan di Velvet si accontenteranno del fatto di poter vedere nuovamente in tv la coppia formata da Ana e Alberto per un nuovo capitolo del loro amore.