Home Notizie Upfront CBS 2019-20: Evil il giovedì, Young Sheldon al posto di The Big Bang Theory, Magnum PI al venerdì

Upfront CBS 2019-20: Evil il giovedì, Young Sheldon al posto di The Big Bang Theory, Magnum PI al venerdì

La CBS ha ordinato finora 3 drama e 4 comedy

pubblicato 15 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:11

Update 15 maggio ore 15:00
CBS ha annunciato il proprio palinsesto autunnale e come ampiamente anticipato Young Sheldon prende il posto di The Big Bang Theory e aprirà la serata del giovedì sera che vedrà l’arrivo di ben 3 nuove serie: The Unicorn in onda subito dopo Young Sheldon, Carol’s Second Act dopo Mom e il drama Evil alle 22. Con MacGyver rimandato al 2020, Magnum PI si sposta alle 21 del venerdì introdotto dall’altra serie ambientata alle Hawaii, Hawaii Five-0 dando una “coerenza geografica” alla serata.

La nuova comedy di Chuck Lorre Bob Hearts Abisola debutta il lunedì alle 20:30 dopo The Neighborhood seguita dal legal drama con Simone Missick All Rise e alla confermata Bull. Tra le altre novità SWAT si sposta al mercoledì sera alle 22 con l’ultima stagione di Criminal Minds che debutterà nel 2020.

Da Patricia Heaton a Pauley Perrete davanti alle telecamere, da Chuck Lorre a Michelle e Robert King in produzione, CBS cambia puntando su volti e firme conosciute e riconoscibili “il nostro palinsesto comprende sia generi e show tipici della rete che il pubblico ama, che alcune nuove serie capaci di superare quello che vi aspettate da questa rete” ha dichiarato Kelly Kahl presidente di CBS Entertainment.

CBS ha annunciato che la sesta stagione di Madam Secretary sarà l’ultima e avrà 10 episodi.

Upfront 2019-20 CBS il palinsesto autunnale

LUNEDI’
20:00 The Neighborhood 2
20:30 Bob ♥ Abishola 1
21:00 All Rise 1
22:00 Bull 4

MARTEDI’
20:00 NCIS 17
21:00 FBI 2
22:00 NCIS: New Orleans 6

MERCOLEDI’
20:00 Survivor
21:00 SEAL Team 3
22:00 SWAT 3

GIOVEDI’
20:00 Young Sheldon 3
20:30 The Unicorn 1
21:00 Mom 7
21:30 Carol’s Second Act
22:00 Evil 1

VENERDI’
20:00 Hawaii Five-0 10
21:00 Magnum PI 2
22:00 Blue Bloods 10

DOMENICA
20:00 God Friended Me 2
21:00 NCIS: Los Angeles 11
22:00 Madam Secretary 6

Nel 2020: l’ultima stagione di Criminal Minds, MacGyver, Man With a Plan, le novità Broke, FBI: Most Wanted e Tommy e gli show The Amazing Race, Big Brother e Undercover Boss

Upfront CBS 2019-20 le nuove serie tv drama

Tommy
Edie Falco è un’ex poliziotta di New York che si trasferisce a Los Angeles e diventa capo della polizia provando a gestire con la sua tenacia e onestà i problemi legati alla sicurezza nazionale, alla politica e alle tensioni sociali.
Nel cast anche Micheal Chernus, Adelaide Clemens, David Fierro e Jospeh Lyle Taylor. La serie è creata da Paul Attanasio per Amblin Tv e CBS Tv Studios.

Evil
scienza, religione e l’origine del male, al centro del progetto di Robert e Michelle King. Protagonisti una psicologa (Katja Herbers ) che insieme a un aspirante prete (Mike Colter) e a un operaio (Aasif Mandvi), indagano su presunti miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari per capire se sono fenomeni soprannaturali o se hanno una spiegazione scientifica.
Nel cast anche Michael Emerson, Skylar Gray e Maddy Crocco, prodotto da CBS Tv Studios.

FBI: Most Wanted
spinoff di FBI con al centro una squadra che dà la caccia ai criminali più famosi e ricercati dall’FBI. Nel cast Julian McMahon, Alana de la Garza, Kellan Lutz, Keisha Castle-Hughes e Nathaniel Arcand. La serie è creata da Dick Wolf e Rene Balcer per Wolf Entertainment e Universal Television in collaborazione con CBS Television Studios.

All Rise
la complicata, caotica, impegnata, piena di speranze e spesso assurda vita di giudici, cancellieri, poliziotti della corte di Los Angeles. Nel cast Simone Missick, Jessica Camcho, Wilson Bethel, Marg Helgenberger

Upfront CBS 2019-20 le nuove serie tv comedy

Bob Hearts Abisola
Bob (Billy Gardell) è un imprenditore di calzini di mezz’età di Detroit che ha appena avuto un infarto e si innamora della sua infermiera immigrata nigeriana (Folake Olowofoyeku) e proverà a fare di tutto per conquistarla. Nel cast anche Matt Jones, Maribeth Monroe, Shola Adwusi, la serie è creata da Chcuk Lorre, Eddi Gorodetsky e Al Higgins prodotta da Warner Bros. Formato: multi-camera

Broke
un uomo ricco, abituato a vivere con il suo fondo fiduciario, viene tagliato fuori dal padre ed è costretto a trasferirsi dalla sorella della moglie che vive a Reseda e con cui non avevano rapporti. Nel cast Jaime Camil, Pauley Perrette, Natasha Leggero e Izzy Diaz, la serie è scritta da Alex Herschalg, prodotta da CBS Television Studios e Propagate. Formato: multi-camera

Carol’s Secon Act
Dopo aver cresciuto i due figli ed essere andata in pensione, l’ex insegnatne Carol (Patricia Heaton) decide di diventare dottoressa. Nel cast anche Kyle Maclachlan, Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau, la serie è scritta da Emily Halpern e Sarah Haskins per CBS Television Studios. Formato: multi-camera

The Unicorn
un gruppo di amici e familiari aiutano un vedovo a superare la morte della moglie, crescere le sue due figlie e a tornare nel mondo degli appuntamenti dove, con suo grande stupore, è molto richiesto. Nel cast Walton Goggin, Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller

Upfront CBS 2019-20 le serie tv rinnovate e cancellate

CBS ha rinnovato in vista della prossima stagione

Blue Bloods – Stagione 10
Bull – Stagione 4
Criminal Minds – Stagione 15 Finale
FBI – Stagione 2
God Friended Me – Stagione 2
Hawaii Five-0 – Stagione 10
MacGyver – Stagione 4
Madam Secretary – Stagione 6
Magnum PI – Stagione 2
Man with a Plan – Stagione 4
Mom – Stagione 7-8
NCIS – Stagione 17
NCIS Los Angeles – Stagione 11
NCIS New Orleans – Stagione 6
SEAL Team – Stagione 3
SWAT – Stagione 3
The Neighborhood – Stagione 2
Young Sheldon – Stagione 3-4

e sulla piattaforma di streaming CBS All Access torneranno:

No Activity – Stagione 3 (All Access)
Star Trek: Discovery – Stagione 3 (All Access)
Strange Angel – Stagione 2  (All Access)
Tell Me A Story – Stagione 2 (All Access)
The Good Fight – Stagione 4 (All Access)
The Twilight Zone – Stagione 2  (All Access)

CBS ha cancellato:

Criminal Minds – Stagione 15
Elementary – Stagione 7
Fam 1 stagione
Happy Together 1 stagione
Life in Pieces 4 stagioni
Madam Secretary 6 stagioni
Murphy Brown 1 stagione
The Big Bang Theory – Stagione 12

Update 11 maggio
CBS aggiunge anche il poliziesco Tommy con Edie Falco che probabilmente finirà in midseason per adeguarsi agli impegni della sua protagonista. La serie è co-prodotta con Amblin Tv che ha appena abbandonato Bull dopo il rinnovo.

CBS non perde tempo e decide di affrontare la nuova stagione carica di serie tv tra novità e ritorni. Diciassette le serie rinnovate cui bisogna aggiungere 4 comedy e 3 drama già ordinati e non è detto che sia finita qui.

Tra le nuove serie tv in arrivo, CBS riporta in tv tanti volti noti sia per il canale che più in generale per il mondo delle serie e curiosamente prende due ex Marvel come Mike Colter in Evil e Simone Missick e Wilson Bethel in All Rise. Tra i volti di ritorno si segnalano Julian McMahon in FBI Most Wanted, spinoff di FBI; Pauley Perrette nella comedy Broke, Billy Gardell in Bob Hearts Abishola di Chuck Lorre, il papà di The Big Bang Theory e Patricia Heaton in Carol’s Secon Act.

Tornano su CBS anche i creatori di The Good Wife, attualmente impegnati in The Good Fight, Robert e Michelle King con Evil una serie con Mike Colter e Michael Emerson (altro ritorno su CBS) che fonde scienza e religione con un trio di personaggi che indaga sui miracoli.