Uomini e Donne, Tina contro Riccardo: “Uno stallone lo trovi ovunque, un uomo con l’intelligenza è raro” (video)

Tina Cipollari, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, attacca Riccardo Guarnieri e tutti gli uomini stalloni (video)

Nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, Gloria ha deciso di chiudere la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari, ancora una volta, ha attaccato l’ex fidanzato di Ida Platano, convinta che faccia di tutto per far scappare le proprie corteggiatrici (Qui, il video):

Pensavo tu fossi cambiato negli anni. Sei un uomo così contorto, così complicato. Una cosa pratica nel dire: ‘Esco con questa donna perché mi piace’. Vai a riesumare tutte le cose del passato. Non so se tu sei realmente qui per cercare un amore e una donna. Questo non lo so, ma non mi frega più niente. Sarai un grande cornuto se ti fidanzi con una donna. Io mi ispiro a dei fatti già. Sei destinato ad essere tradito da una donna. Hai un carattere pessimo. Sei uno litigioso. Sei troppo complicato. Ma neanche te lo puoi permettere.

Il cavaliere ha cercato, in qualche modo, di difendersi autodefinendosi un buon amante del gentil sesso:

Sono un grande amatore.

L’opinionista non ci sta e sfodera l’attacco finale:

Molti uomini ragionano con quello… Ricordati l’attrazione mentale è più forte di quella fisica. Ricordati che uno stallone lo trovi ovunque ma un uomo che ha l’intelligenza è raro trovali. Ricordati queste parole. Tu come tanti uomini siete fissati. Fidati. Di uomini, in giro, che sono buoni, ce ne sono a milioni. Trova un uomo con la testa. Quando una persona ti trova di testa non c’è nient’altro che ti fa sexxo.

 

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →