Uomini e Donne, è scontro tra Ida e Roberta per Alessandro: “Ce l’hai d’oro” (video)

E’ ancora scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano per Alessandro Vicinanza ad Uomini e Donne nella puntata di oggi 25 ottobre 2022

Nel corso dell’ennesima puntata di ‘Uomini e Donne’, andata in onda, oggi, martedì 25 ottobre 2022, c’è stato un ennesimo acceso confronto tra Ida Platano e Roberta Di Padua. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, dopo la dichiarazione d’amore di Alessandro Vicinanza, si è voluta concedere una seconda possibilità accettando un invito a cena dell’imprenditore campano. Un possibile ritorno di fiamma che ha mandato su tutte le furie la ‘nemica giurata’ di Ida.

Tra le due protagoniste del trono over ne scaturisce un duro botta e risposta (Qui, il video):

Di Padua: E’ un attore nato. La sera prima mi hai preso le mani e hai detto: ‘Adesso mettiamo la canzone nostra’. E hai messo Miraggio. E tu sai che importanza dò a quella musica.

Platano: “Stai così male dopo 3 – 4 uscite… forse è successo altro che ti porta ad essere così? Oggi a quello che mi ha detto ci credo. Prezzemolino. Fuori da qui mi chiami ammosciapalle. Io te lo fracasso fino alla fine del tuo percorso. Ma lo senti che non ti chiamano manco per nome? Io parlo di lei?! Io manco ti penso. Ho dei dubbi ma quando mi dà delle spiegazioni io ci credo. Sei tu che mi nomini da una vita. Ricordati che sei uscita con tutti i miei ex. Ti manco solo mio marito, che manco gli piaci, poi li hai fatti tutti. Lei vuole arrivare a mettermi di fronte Alessandro in negativo. Devo valutarlo io, non ho bisogno dei suoi consigli”.

La lite, dopo qualche minuto, tocca qualche corda piuttosto pericolosa. La De Filippi, per placare gli animi infuocati delle due contendenti, è costretta a cambiare argomento:

Di Padua: “Ma chi te se incula, Ida Platano. Ma sto a pensà a te. Scendi. Non esisti solo tu. Santa Ida Platano dì la verità che non sei su Instagram… Non mi puoi giudicare come mamma, non ti permettere. Ce l’hai d’oro che tornano tutti da te?! Tutta spavalda, te la senti sempre così calda. Beata a te…

Platano: “Io non ce l’ho d’oro. Ce l’ho come tutte le donne. E’ bruttissimo sentire questa cosa. Vuoi arrivare a questi livelli da donna a donna?! Che mi sta antipatica a pelle glielo dico in faccia”.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →