Home Uomini e Donne Uomini e Donne, la rivelazione di Bruno su Pinuccia: “Me l’hai fatto per tre volte” (video)

Uomini e Donne, la rivelazione di Bruno su Pinuccia: “Me l’hai fatto per tre volte” (video)

Pinuccia toglie la dentiera durante una cena con Bruno (video): la reazione del cavaliere durante l’ultima puntata di Uomini e Donne

28 Aprile 2022 16:11

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, andata in onda oggi, giovedì 28 aprile 2022, c’è stato un duro confronto tra Bruno e Pinuccia. Il cavaliere ha deciso di troncare definitivamente ogni tipo di rapporto con la dama di Vigevano dopo aver riscontrato alcuni attriti in fase di conoscenza (Qui, il video):

A questi uomini non c’è più da dare fiducia. Sono tutti dei fanfaroni. Siamo donne importanti, serie. Sono stata delusa da Bruno ed un po’ da Alessandro a cui ho voluto bene. Vorrà dire che farò la signorina.

Uomini e Donne
Leggi anche:
Uomini e Donne, la lettera di 'Dario Lampa' da Vigevano per Tina Cipollari: la reazione di Pinuccia (video)

Durante la discussione, il protagonista del dating show di Maria De Filippi, rivolgendosi alla donna, ha tirato fuori un episodio increscioso avvenuto durante delle cene:

Incominciamo a mangiare e si toglie la dentiera davanti a me. Stiamo scherzando? E’ una cosa vergognosa. Me l’ha fatto anche la seconda volta. Gli dico avvertimi… Ho il piatto di pasta davanti e ti togli la dentiera. Ma dove stiamo?! Me l’hai fatto per tre volte. Mi sarei alzato e andato via.

Pinuccia non sembra aver preso di buon grado il racconto dei fatti di Bruno:

Ci ascoltano fino all’estero. Un po’ di rispetto per le signore ci vuole. Mi sembra che ce ne sta ben poco. Io sono lombarda, le lombarde non sono come voi altri. Quello che diciamo è una parola. Voi siete un po’ più fanfaroni, non siete mai di parola, e così precisi. Io sono una donna seria.

Uomini e Donne