Home Uomini e Donne Uomini e Donne, la sfuriata di Maria De Filippi a Biagio: “Non esiste solo il letto nella vita” (video)

Uomini e Donne, la sfuriata di Maria De Filippi a Biagio: “Non esiste solo il letto nella vita” (video)

Maria De Filippi si scaglia duramente contro Biagio Di Maro ad Uomini e Donne (video): la reazione dopo la fine della storia con Sylviane

19 Maggio 2022 16:50

Dopo appena una settimana di frequentazione, oggi, durante l’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro ha interrotto la conoscenza con Sylviane. L’uomo, per l’ennesima volta, non ha sentito il trasporto nei confronti della donna con cui ha passato due notti nella stessa camera tra baci, abbracci, confidenze personali sulla propria vita.

Catia Franchi di Uomini e Donne
Leggi anche:
Uomini e Donne, Catia Franchi contro Biagio: “Sei un personaggio finto. Lavoro dalla mattina alla sera” (video)

A distanza di pochissimo tempo, come accaduto già in passato, il cavaliere ha deciso di troncare, sul nascere, il legame con la dama, a suo dire, ‘troppo avanti nei sentimenti’. Attirando, di fatto, la motivata ira di Maria De Filippi (Qui, il video)

Non esiste solo il letto nella vita. Se tu passi due serate con lei a raccontarvi le vostre vite piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna così, non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai. Non è che sei apposto perché non hai fatto quello.

Biagio ha cercato di ribattere alle parole della padrona di casa senza, però, riuscire ad ottenere il consenso del pubblico:

Biagio: “Le cose si fanno sempre in due”.

De Filippi: “Le cose si fanno in due, ma lei l’ha fatto con sentimento, tu no”

Anche Tina Cipollari ha attaccato duramente l’uomo a difesa di Sylviane portatrice di solidi valori e, a suo dire, alla ricerca del vero amore dopo un passato turbolento:

Ma soprattutto si è affidata a lui.

Maria De FilippiUomini e Donne