Home Uomini e Donne Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventano genitori (foto e video)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventano genitori (foto e video)

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne annunciano, sui social, di diventare genitori (foto e video)

22 Giugno 2022 16:44

Un’ex coppia di ‘Uomini e Donne’, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, oggi, mercoledì 22 giugno 2022, ha fatto un annuncio speciale che ha letteralmente fatto scoppiare di gioia tutti i fan sui social (che hanno fatto balzare i loro nomi in tendenza su Twitter).

I due innamorati, incontratisi negli studi del programma di Maria De Filippi, hanno annunciato che, ben presto, diventeranno genitori per la prima volta.

Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.
Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai
Il nostro fagiolino/a

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di Uomini e Donne
Leggi anche:
Uomini e Donne: le dieci coppie che stanno ancora insieme

Nello scatto successivo, l’ex tronista della trasmissione di Canale 5, ha mostrato il test di gravidanza che, ad inizio ottobre, ha ufficializzato la gravidanza della compagna:

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi aspettano un bambino

In realtà, già nelle scorse settimane, i seguaci dei ‘Cobras’ avevano ipotizzato che la cicogna avesse potuto bussare alla loro porta donandogli un tenero fagottino. A distanza di giorni, è arrivata la confermata dai diretti interessati che, appena un anno fa, hanno preso parte in tv a ‘D’Amore e D’Accordo’ su Real Time.

Negli ultimi giorni, Lorenzo e Claudia hanno vissuto momenti di paura per l’indesiderato arrivo dei ladri in casa. La gioia incontenibile di oggi ha, però, si è lasciata alla spalle ogni tipo di turbamento. Auguri ai futuri mamma e papà.

Uomini e Donne