Uomini e Donne, è scontro tra Tina e Fabio N.: “Sei proprio brutto fuori e dentro” (video)

Il video della lite tra Tina Cipollari e Fabio N. ad Uomini e Donne (video): il botta e risposta tra il cavaliere e l’opinionista

Arriva da Milano, un nuovo cavaliere di ‘Uomini e Donne’. Si chiama Fabio N. ed è stato, per trent’anni, un fotografo per riviste di moda e campagne pubblicitarie. Vive tra il capoluogo lombardo e Rio De Janeiro (dove vivono il fratello ed i tre nipotini). Ha studiato nove anni di pianoforte. L’uomo si è scontrato subito con Tina Cipollari che non ha particolarmente gradito alcune sue affermazioni sul fatto di aver sofferto per una donna non particolarmente bella (“Sono un po’ viziato dalla deformazione professionale”):

Sei un uomo molto esigente. Pensa se trovi tu una donna molto esigente, rimani da solo. Prima di parlare riflettete. Non sei l’uomo adatto a parlare di questo. Non voglio andare oltre. Da buon intenditore poche parole. Ma ti rendi conto di cosa hai detto? Cosa hai di interessante? Esteticamente, inutile prenderci per il cxxo, sei bruttarello. L’aspetto fisico da uno a dieci, è pari a 0.

Fabio N. ha replicato alle affermazione dell’opinionista che, a suo dire non avrebbe in considerazione per una campagna pubblicitaria (Qui, il video):

Una come Tina mai. Come può fare la modella Tina che noi avevamo i vestiti taglia 42, lei avrà la 48 – 50 dove la mettevo? In un sacco?

La Cipollari non ci sta e, a centro studio, è pronta a ribattere, ad ogni singola parola del suo detrattore:

Esistono anche le modelle curvy. Hai detto una grande caxxata. Sono di gran moda. Non ti parlo così perché sono risentita. Non mi posso offendere, sono una donna intelligente. Sono consapevole che alla mia età e nemmeno con questo fisico potrei fare la modella. Ti posso dire una cosa? Non solo con te non ci riuscirei nemmeno dopo 30 anni, su un’isola deserta, che non ho visto un essere umano. Sei proprio brutto fuori e dentro. Un uomo come te mi vergognerei ad uscire con un soggetto del genere. Sembri uno della stazione Termini, di quello che chiede l’elemosina nelle stazione d’Italia.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →