Uomini e Donne, Federico Dainese abbandona il trono (video)

Federico Dainese lascia il trono di Uomini e Donne nella puntata di oggi 11 gennaio 2023: i motivi della mancata scelta e le reazioni (video)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, in onda oggi mercoledì 11 gennaio 2022, Federico Dainese ha comunicato alle proprie corteggiatrici, una decisione che riguarda il proprio percorso sul trono più ambito della televisione. Dopo quattro mesi (e tante conoscenze non andate a buon fine), il tronista ha deciso di abbandonare il programma congedando le due superstiti, Elena e Vincenza con le seguenti motivazioni (Qui, il video completo):

Rispetto all’ultima puntata, quando te ne eri andata, non mi sono sentito di venirti a riprendere. Nel mio quotidiano, una persona che mi parla come hai fatto tu l’altra volta, non la vado a ricercare. Poi sono stato zitto, il mio stare zitto non è non avere pensieri, emozioni o sentimenti… volevo ascoltare cosa avevi da dire. Non ti avrei mai seguita. Facendo così mi rimarrebbe Vincenza. Non sono pronto a dirti che, a breve, posso sceglierti. Non ho i sentimenti così forti da dire: ‘Ok, usciamo da qui. Va bene, puoi essere la mia fidanzata’. Per dimostrare che non sono superficiale e che non mi baso solo sull’aspetto estetico. In primis facevo una scelta sbagliata prima per voi. E, poi, per la redazione, la produzione.

L’ormai ex tronista, però, ha manifestato di sentire la ragazza fuori dal programma per testare un’eventuale affinità:

Sperti: ‘Penso che sia la scelta più giusta che hai fatto. Come hai sottolineato non hai costruito nessun rapporto qui dentro”.

Il ragazzo lascia lo studio ringraziando tutti. Dopo il secondo addio senza scelta (prima di Natale anche Federica Aversano aveva abbandonato anticipatamente la trasmissione senza aver trovato un compagno), riusciranno i nostri valorosi Fede e Lavinia a portare a termine un percorso?!

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →