Home Uomini e Donne Uomini e Donne, Gianni Sperti legge le chat di Biagio: “Ha chattato con Jo Squillo. Vuole fare il GF o L’Isola” (video)

Uomini e Donne, Gianni Sperti legge le chat di Biagio: “Ha chattato con Jo Squillo. Vuole fare il GF o L’Isola” (video)

Le chat segrete di Biagio di Maro di Uomini e Donne con Jo Squillo lette da Gianni Sperti: la reazione di Maria De Filippi (video)

pubblicato 18 Gennaio 2022 aggiornato 19 Gennaio 2022 17:10

Oggi, nel corso dell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti, per testare la veridicità dei gesti e delle parole di Biagio Di Maro, ha voluto leggere i messaggi sul suo cellulare. L’opinionista non crede che il cavaliere napoletano sia interessato a conoscere una donna da frequentare fuori dalla trasmissione (Qui, il video).

Uomini e Donne
Leggi anche:
Uomini e Donne, Maria De Filippi corregge Biagio sul ‘problema’ del figlio gay: “E’ un po’ troppo” (video)

Dopo aver analizzato attentamente il contenuto del telefonino, il responso dell’ex ballerino di ‘Amici’ è chiaro:

Questo telefono è abbastanza vuoto. Nel suo registro chiamate c’è una sola telefonata. Il resto è stato tutto cancellato. Su Whatsapp non ci sono le videochiamate. Non c’è nessuna chat compromettente con qualche donna. Sono andato su Instagram. Ha chattato con Jo Squillo. C’è una chat con una signora che gli dice: ‘Spacca tutto’. Lui le risponde: ‘Come minimo. E’ l’anno mio. Per poi o Grande Fratello o L’Isola dei famosi. Ci riuscirò. E lei risponde: ‘Lo so sei tenace’.

Il protagonista del programma di Maria De Filippi tenta di difendersi confermando che si tratta di una conversazione privata intercorsa tra la sorella Anna e risalente a qualche anno fa:

Questo prova quanto sei finto… che vuoi fare televisione, vuoi andare al Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Ma chi ti vuole!!! Questo non è il telefono di una persona attiva. E’ tutto cancellato.

Nemmeno Tina Cipollari crede alla buona fede (ma soprattutto alle nobili intenzioni) di Biagio:

Questa chat è importante… è la prova che qui finge e basta. Spera che qualcuno lo cerchi per partecipare a questi reality.

 

Uomini e Donne