Uomini e Donne anticipazioni: nuova secchiata di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne registrata domenica 3 ottobre 2021: nuova secchiata di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Ieri, domenica 3 settembre 2021, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ che andrà in onda nelle prossime settimane. Grazie ai colleghi di BlastingNews, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni del nuovo appuntamento con protagoniste Gemma Galgani e Tina Cipollari. Si legge:

La registrazione di U&D del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il trono over. Infatti, nel corso delle riprese, l’opinionista Tina Cipollari ha tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. […] Essendo la prima sfilata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua.

Non è la prima volta che l’opinionista si scaglia contro la dama torinese con un gavettone d’acqua fredda. Era il 15 maggio 2019, quando, approfittando di un battibecco tra Armando Incarnato e Barbara De Santi, Tina, senza farsi vedere, spunta dal backstage per colpire la rivale con secchiata gelata.

Negli ultimi mesi, i rapporti tra le due donne si sono inaspriti dopo i ritocchi estetici da parte di Gemma.

Per quanto riguarda il trono classico, non c’è stata la presentazione di un nuovo tronista dopo la cacciata di Joele Milan avvenuta appena una settimana fa.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →