I consigli di TvBlog
Home Uomini e Donne Uomini e Donne anticipazioni: nuova secchiata di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: nuova secchiata di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne registrata domenica 3 ottobre 2021: nuova secchiata di Tina Cipollari a Gemma Galgani

4 Ottobre 2021 15:42

Ieri, domenica 3 settembre 2021, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ che andrà in onda nelle prossime settimane. Grazie ai colleghi di BlastingNews, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni del nuovo appuntamento con protagoniste Gemma Galgani e Tina Cipollari. Si legge:

La registrazione di U&D del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il trono over. Infatti, nel corso delle riprese, l’opinionista Tina Cipollari ha tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. […] Essendo la prima sfilata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua.

Non è la prima volta che l’opinionista si scaglia contro la dama torinese con un gavettone d’acqua fredda. Era il 15 maggio 2019, quando, approfittando di un battibecco tra Armando Incarnato e Barbara De Santi, Tina, senza farsi vedere, spunta dal backstage per colpire la rivale con secchiata gelata.

Negli ultimi mesi, i rapporti tra le due donne si sono inaspriti dopo i ritocchi estetici da parte di Gemma.

Maria De Filippi
Leggi anche:
Uomini e Donne anticipazioni: la cacciata di Joele Milan

Per quanto riguarda il trono classico, non c’è stata la presentazione di un nuovo tronista dopo la cacciata di Joele Milan avvenuta appena una settimana fa.